nn fare champ su felucca
e il metodo piu sicuro x nn essere raidato....cmq secondo me nn dovrebbe essere possibile accedere ad un champ mentre e in fase di svolgimento....dovrebbe essere come una "stanza chiusa",non solo x quelli su felucca.
Cmq se vai a far champ su felucca ti raidano o gli -A- o i Nox....dai quali poi ti compri le sop a luna...quindi ci guadagnano 2 volte
altri metodo sono:
essere amico di uno dei due gruppi (meglio di entrambi)
andare con i NoX
andare con gli -A-
ma il piu sicuro è: NON FARE CHAMP SU FELUCCA
!!ATTENZIONE!! girano CLONI di CARDO, SOLE NERO, Iris,Silver,Raoul,Highlander, Ziaco, DrakulMihawk, EntaR, lialka, Anthony Kiedis, Snake, , Evangel, Diana, ScorpionS, Arcangelo, Punkettoman,Satana che entrano nei forum PRIVATI forniti da GAMESNET...OFFRITEGLI UNA TAZZA DI TE NON VORRETE ESSERE INOSPITALI??!!!!
....cmq secondo me nn dovrebbe essere possibile accedere ad un champ mentre e in fase di svolgimento....dovrebbe essere come una "stanza chiusa"......
bah.. gia i pk stanno abbastanza stretti a fellucca da quello che ho potuto vedere -_-
mettete i champ chiusi , e che possono entrare nei dungeon solo nudi..
bah.. viva il + forte!
AsD
Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!
Il Raid e' una cosa rognosa sicuramente e dio solo sa quanto da fastidio :P ma d'altronde fa parte del gioco in quanto esiste sia il PVM e il PVP e altirmenti nn avrebbe senso al figura del pk :P
la mia e solo un opinione...
visto che secondo me il champ e un fatto di pvm...poi chi dice che su felucca, si fa pvp ha anche ragione...
xo' cambierei qlc nel champ,se proprio nn vi piace l'idea di metterlo chiuso,che ne pensate di dare "sop" a chi uccide il mostro finale,ma che abbia maturato un tot di kill durante TUTTO il champ?
dai raga,diciamo kiaro e tondo,essere raidati rompe il caxxo...soprattutto xke avviene alla fine,appena esce il campione.
Ki raida,ha tutte le possibilità di fare un champ completo,solo che gli piace vincere semplice.
...da un lato cmq ammiro l'organizzazione di chi raida....essere presenti sempre e cmq e difficile....una pausa mai è?
!!ATTENZIONE!! girano CLONI di CARDO, SOLE NERO, Iris,Silver,Raoul,Highlander, Ziaco, DrakulMihawk, EntaR, lialka, Anthony Kiedis, Snake, , Evangel, Diana, ScorpionS, Arcangelo, Punkettoman,Satana che entrano nei forum PRIVATI forniti da GAMESNET...OFFRITEGLI UNA TAZZA DI TE NON VORRETE ESSERE INOSPITALI??!!!!
ed è giusto cosi... sai cheppalle se anche ai champ non ci fossero i raid ? Tutti coi template 5x120... in effetti secondo me non è neanche molto corretto dire che i champ sono prettamente pvm. I champ di ilshenar lo sono.. li becchi solo soldi, ma se ci son di mezzo sop direi che sono PARECCHIO relativi anche al pvp
Originally posted by jestah ed è giusto cosi... sai cheppalle se anche ai champ non ci fossero i raid ? Tutti coi template 5x120... in effetti secondo me non è neanche molto corretto dire che i champ sono prettamente pvm. I champ di ilshenar lo sono.. li becchi solo soldi, ma se ci son di mezzo sop direi che sono PARECCHIO relativi anche al pvp
Un'altra cosa, prima le soppe venivano date pure su ilshenar... c'erano 323423423 lamer che ti fregavano come ora accade a doom
Meglio felucca, almeno cosi' se c'è un lamer che rompe lo seghi :P
Originally posted by Evil Bart il gdr non è morto.
ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
Se devo dire la verità nn mi in***** + di tnto ad essere raidato, però appena vedo il mio conto in banca scendere per vie delle cose insurate mi girano un po' le balle
I Champ si fanno, si finiscono, e si fugge pure salvando tutte e 12 le sop da sotto il naso dei raidatori cattivoni!!!
E chi ha orecchie per intendere intenda
Bisogna solo non scegliere orari del cavolo e finire i champ rapidamente, e se andate da barra chiamatevi che vengo pure io a raidarvi
Originally posted by Evil Bart igramul è proprio un ragazzo yeah
i raid fanno parte di uo altrimenti i pvp con ki fanno pvp??sono poki coloro ke si avventurano nelle terre insaguinate dal terrore e giusto ke sia cosi altrimenti ke gusto ci sarebbe nel fare champ??se si ha la sicurezza di portarlo a termine tutto il gusto svanisce anke i niubbi ci riuscirebbe e le sop perderebbero il loro valore secondo me va bene cosi!e poi basta solo un po di organizzazione e un po di esperienza e il champ si porta a termine e le sop sono in salvo anke se e vero ke l 80%delle volte si viene raidati anke se esperti...
Per me va tutto bene cosi come e altrimenti nn proverei piu gusto nel fare un champ nn ci sarebbe piu l adrenalina l organizzazione capire quale il momento giusto sono emozioni ke solo ki ti potrebbe raidare ti da...e poi raidare nn e cosi tanto semplice riuscire a prendere il momento giusto uccidere ki ha le sop o uccidere il champ quando e uscito nn e affatto semplice..
un po si rosika naturalmente,quando vedi il mostro finale in bianco e nero....ma personalmente rosico di piu quando quelle sop che mi sarei guadagnato,le devo comprare (ci perdo il doppio)
cmq silver,hai ragione è stato progettato cosi...il champ chiuso l'avrei messo SOPRATUTTO SU ILSHENAR (i pk,se sei ben organizzato magari li puoi killare....i lamer invece no!)
originaly by Jestah
ed è giusto cosi... sai cheppalle se anche ai champ non ci fossero i raid ? Tutti coi template 5x120... in effetti secondo me non è neanche molto corretto dire che i champ sono prettamente pvm. I champ di ilshenar lo sono.. li becchi solo soldi, ma se ci son di mezzo sop direi che sono PARECCHIO relativi anche al pvp
...ma secondo te quelli ke ti vengono a raidare come sono messi???e dove l'hanno prese le sop???
I champ secondo me,sono pvm,poi su felucca si "espandono" visto che ti trovi tra 2 Dragon e 3 pk
Non credo siano pvp xke ci sono delle sop,se c'erano delle sop di cooking 120....che erano champ x cuochi?
I raid ci sono xke si guadagna bene in maniera pressapoco facile.
Killare 8 pg da pvm con 10 pg da pvp e come killare un headless.
Cmq è cosi,la mia era solo un idea....
e come dicono sempre SU OSI E' COSI
ps
Morgana:
i raid fanno parte di uo altrimenti i pvp con ki fanno pvp??
il pvp si fa contro pg da pvm?i raid esistono xke si guadagna da dio...i og da pvp con cui combattere li trovi se giri un po x i gate di felucca.
Ultima modifica di Kridzalodic; 17-08-2004, 13:55.
Commenta