annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg smarriti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pg smarriti!

Allora siamo 3 amici:Abbiamo iniziato a giocare a UOdreams..ma per cause esterne (CPU rotti ecc..)ci siamo dovuti fermare pensando ke ormai i nostri pg fossero stati cancellati.Ieri per curiosita abbiamo riprovato ad accedere con i nostri account...ed era piu di 3 mesi ke non giocavamo (diciamo il periodo limite) ecco i 3 risultati:

il primo:Account funzionante e tutti i pg
    Io:account blokkato (!!)..ma sul sito accedevo e c'erano i miei pg..poi sul sito dopo un altro login non c'erano piu i miei pg e ore di gioco 0..dopo ho fatto page mi hanno sblokkato l'account e i pg sono comparsi magicamente
    il terzo:Account funzionante...ma pg scomparsi!Anke se nella lista..quella dei pg..il suo pg c'è!(erik T Rio ndr)

Kosa devo fare?il primo amico e io abbiamo i nostri pg ..ma per il terzo?Dato ke ho capito ke le date di scandenza cmq non sono state mantenute..e secondo me i servere auto cancellanti non hanno fatti niente! (perke in sostantaza tutti gli account esistono!e anke tutti i pg..tranne pe l'ultimo)kosa devo fare per il mio terzo amico con account funzionante ma dati resettati e pg cancellato (o almeno sembra perke nella lista c'è?)

fai un page da sito spiegando la situazione, cerca di esser preciso elencando nomi account e se riesci anche le date che ti ricordi, questo per avere elementi sufficienti ad iniziare i controlli.
    Il page su sito è il modo migliore per affrontare questo genere di problema.

Commenta

non ho capito una cosa (anzi due). ma il tuo amico non è capace di scrivere da solo?? e poi in tre avevate un computer solo??
      Scusa è che mi sembra una cosa un pochino assurda ...

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

Originally posted by Olatunji
      Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

Commenta

gli amici sono due e a quanto ho capito a tutti contemporaneamente si è rotto il pc e, sempre da quello che ho capito, dopo 3 mesi a tutti contemporanemente si è riaggiustato il pc ed è tornata la voglia di giocare..

Commenta

mah nn vorrei accusare xo un dubbio mi e venuto in mente nn sara l unico proprietario dei3account??e questo se nn sbaglio e illagale??
          ICQ 96647228

Commenta

NO NO Ke avete capito!=D
            Siamo tre amici ke giocavano..poi ad uno si è rotto il pc e quindi abbiamo smesso...io poi ho voluto provare a vedere se gli account funzionassero e quindi mi sono fatto dire i dati e ho provato a casa mia tutto qui!

Commenta

Originally posted by oz
              NO NO Ke avete capito!=D
              Siamo tre amici ke giocavano..poi ad uno si è rotto il pc e quindi abbiamo smesso...io poi ho voluto provare a vedere se gli account funzionassero e quindi mi sono fatto dire i dati e ho provato a casa mia tutto qui!
              Dalla padella alla brace =)

Commenta

Originally posted by oz
                NO NO Ke avete capito!=D
                solo perchè ti sei fatto dare i dati dovresti finire in jail penso, la parola agli esperti ^^
                Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

Originally posted by Olatunji
                  Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

Commenta

ma!!!ufff..cioè stavano con me!NON HO CATTIVE INTENZIONI!come ve lo posso fare capire..vabe..quando torneranno i GM farò page e vedrò!

Commenta

Sto operando...
                    X