annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Peace!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda Peace!

volevo sapere se x far salire peace mi conviene portare prima musichianship ad un certo livello e poi far salire peace oppure farle salire tutte e due insieme!!cosa conviene fare?

meglio far salire tutti e 2 insieme secondo me
    on Vortigern Hibernia
    - Borgir Dimmu 6L6 Light Mentalist
    - Scorched HeartErotica 7L8 Sword Blademaster
    Fireworks Guild

on UODreams
    - Borgir Tamer-Bard-Mage
    - Tarja Turunen Fencer-Poisoner
    - Scorched Paladin-Archer-Necro
    Dark Hand Klan Guild

Commenta

Re: Domanda Peace!

Originally posted by Black Lotus
      volevo sapere se x far salire peace mi conviene portare prima musichianship ad un certo livello e poi far salire peace oppure farle salire tutte e due insieme!!cosa conviene fare?
      il fatto è ke ho peace 39 e musichianship a 60e sale veramente lento!!

Commenta

Originally posted by Borgir
        meglio far salire tutti e 2 insieme secondo me
        Ho pe<ace bassa ed è ormai un quarto dora-20 minuti ke macro e nn è salita nemmeno di 0.1!! Mi sta venendo il dubbio se sto sbaglando qualkosa o usando lo strumento sbagliato..
        Io macro cosi ditemi se è giusto!!
        Mi porto lo strumento sulla barca ci clikko poi faccio partire la nave e la metto in una direzionein cui nn si ferma mai.. poi avvio uoloop e quello fa peace su se stesso!1
        Boh nn so xkè nn sale.. com strumento uso larpa grande va bene??devo cambiarlo?? non capisco cosa ce che nn va!

Commenta

t muovi mentre macri?
          Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

Ho pe<ace bassa ed è ormai un quarto dora-20 minuti ke macro e nn è salita nemmeno di 0.1!! Mi sta venendo il dubbio se sto sbaglando qualkosa o usando lo strumento sbagliato..
            Io macro cosi ditemi se è giusto!!
            Mi porto lo strumento sulla barca ci clikko poi faccio partire la nave e la metto in una direzionein cui nn si ferma mai.. poi avvio uoloop e quello fa peace su se stesso!1
            Boh nn so xkè nn sale.. com strumento uso larpa grande va bene??devo cambiarlo?? non capisco cosa ce che nn va!
            si certo.... nn capisco xkè nn sale

Commenta

prova larp normale
              Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

Io so solo che per le skill del bardo prima fa un check su Music e poi sulla seconda (che sia Peace, Provocation o Discordance)...
                Quindi macrare Peace sbagliando Music non mi sembra cosa saggia...
                Quindi io ti consiglierei di diventare prima GM Musicianship (che così neanche consumi strumenti per niente) e poi datti a Peace...
                Io ho sempre fatto così e son andato liscio come l'olio...

Commenta

Originally posted by Legato
                  prova larp normale
                  tnx mille a tutti

Commenta

Re: Domanda Peace!

le fai salire insieme, quando sarai GM Music peace salirà piu velocemente perchè non sbaglierai suonando lo strumento.

usa macro 8x8 in movimento e vedi come sali oppure fatti macro personalizzata con razor...okkio a dove macri, ci si imbatte spesso in water elemental in giro
                    sigpic

Commenta

Sto operando...
                    X