volevo sapere se x far salire peace mi conviene portare prima musichianship ad un certo livello e poi far salire peace oppure farle salire tutte e due insieme!!cosa conviene fare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda Peace!
Comprimi
X
-
Re: Domanda Peace!
Originally posted by Black Lotus
volevo sapere se x far salire peace mi conviene portare prima musichianship ad un certo livello e poi far salire peace oppure farle salire tutte e due insieme!!cosa conviene fare?
Commenta
-
Originally posted by Borgir
meglio far salire tutti e 2 insieme secondo me
Io macro cosi ditemi se è giusto!!
Mi porto lo strumento sulla barca ci clikko poi faccio partire la nave e la metto in una direzionein cui nn si ferma mai.. poi avvio uoloop e quello fa peace su se stesso!1
Boh nn so xkè nn sale.. com strumento uso larpa grande va bene??devo cambiarlo?? non capisco cosa ce che nn va!
Commenta
-
Ho pe<ace bassa ed è ormai un quarto dora-20 minuti ke macro e nn è salita nemmeno di 0.1!! Mi sta venendo il dubbio se sto sbaglando qualkosa o usando lo strumento sbagliato..
Io macro cosi ditemi se è giusto!!
Mi porto lo strumento sulla barca ci clikko poi faccio partire la nave e la metto in una direzionein cui nn si ferma mai.. poi avvio uoloop e quello fa peace su se stesso!1
Boh nn so xkè nn sale.. com strumento uso larpa grande va bene??devo cambiarlo?? non capisco cosa ce che nn va!
Commenta
-
Io so solo che per le skill del bardo prima fa un check su Music e poi sulla seconda (che sia Peace, Provocation o Discordance)...
Quindi macrare Peace sbagliando Music non mi sembra cosa saggia...
Quindi io ti consiglierei di diventare prima GM Musicianship (che così neanche consumi strumenti per niente) e poi datti a Peace...
Io ho sempre fatto così e son andato liscio come l'olio...
Commenta
-
Re: Domanda Peace!
usa macro 8x8 in movimento e vedi come sali oppure fatti macro personalizzata con razor...okkio a dove macri, ci si imbatte spesso in water elemental in girosigpic
Commenta
Commenta