nn ritrovo il mio beatle,e bondato,nn so xke nn sta piu sotto il mio culetto.... xo' risulta ancora in mio possesso...c'e un modo x ritrovarlo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
pet smarrito
Comprimi
X
-
pet smarrito
!!ATTENZIONE!! girano CLONI di CARDO, SOLE NERO, Iris,Silver,Raoul,Highlander, Ziaco, DrakulMihawk, EntaR, lialka, Anthony Kiedis, Snake, , Evangel, Diana, ScorpionS, Arcangelo, Punkettoman,Satana che entrano nei forum PRIVATI forniti da GAMESNET...OFFRITEGLI UNA TAZZA DI TE NON VORRETE ESSERE INOSPITALI??!!!!
http://forum.gamesnet.it/showthread....2&pagenumber=1
DangeR : devo spalmare uff.
raga devo spalmare per il avatar ;(Tag: Nessuno
-
strano.. sei sicuro che quando hai fatto logout ci stavi sopra? se non era cosi chissà dove ti è arrivato..
Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.
Originally posted by Olatunji
Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!
-
se l'hai lasciato in giro o hai fatto logout senza esserci sopra chissa dove è finito... mi sa che ti tocca aspettare che si sbondi e si stami e dovrai pigliartene un'altro. Se vuoi un consiglio per la prossima volta, se hai un pet bonded pigliati una Crystal Ball of Pet summoning e linkacelo, poi la crystal la lasci in banca o in casa cosi se per qualche motivo il pet se ne scompare puoi sempre richiamarlo con quella..ICQ: 43199347
Commenta
-
avevo un bacarozzo ankio, solo che invece che scappare via al mio rientro quel finocchio mi ha ataccato! volevo sapere se l'effetto del tame puo finire."Quello inciso sul tuo corpo è un marchio sacrificale."
"La vita di chi lo possiede è offerta a noi, al male."
"l'ultima goccia del tuo sangue e persino l'ultimo grido di dolore prima della morte servono per far nascere..."
"...IL NUOVO FIGLIO DELLE TENEBRE"
Commenta
-
Certo che finisce, se lo lasci da solo il suo umore peggiora e si stama, quindi ti attacca!!!!
Commenta
-
Mannaggia al bacarozzo io macro esclusivamente online specialmente tailoring ma cacchio mi son distratto un attimo e quello ma fatto fuori.
Cmq per evitare tutto questo basta dargli mangiare a volonta
Firma irregolare
Volturno - GN Forum Admin
Commenta
-
Originally posted by Rork
Mannaggia al bacarozzo io macro esclusivamente online specialmente tailoring ma cacchio mi son distratto un attimo e quello ma fatto fuori.
Cmq per evitare tutto questo basta dargli mangiare a volonta
Io ho assistito ad una scena di questo tipo: tempo 3 sec ed era senza beetle e rosikaaaaaaava in tutte le lingue
....
Vabbe' ricomponiamoci
Commenta
Commenta