annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pet smarrito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pet smarrito

nn ritrovo il mio beatle,e bondato,nn so xke nn sta piu sotto il mio culetto.... xo' risulta ancora in mio possesso...c'e un modo x ritrovarlo?
    !!ATTENZIONE!! girano CLONI di CARDO, SOLE NERO, Iris,Silver,Raoul,Highlander, Ziaco, DrakulMihawk, EntaR, lialka, Anthony Kiedis, Snake, , Evangel, Diana, ScorpionS, Arcangelo, Punkettoman,Satana che entrano nei forum PRIVATI forniti da GAMESNET...OFFRITEGLI UNA TAZZA DI TE NON VORRETE ESSERE INOSPITALI??!!!!

http://forum.gamesnet.it/showthread....2&pagenumber=1

DangeR : devo spalmare uff.

raga devo spalmare per il avatar ;(
    http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

strano.. sei sicuro che quando hai fatto logout ci stavi sopra? se non era cosi chissà dove ti è arrivato..

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

Originally posted by Olatunji
    Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

Commenta

Se nn sai dove lo hai perso devi aspettare parecchio prima di prendertene un altro, puoi camminare solo con cavalli

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

bella s****

Commenta

se l'hai lasciato in giro o hai fatto logout senza esserci sopra chissa dove è finito... mi sa che ti tocca aspettare che si sbondi e si stami e dovrai pigliartene un'altro. Se vuoi un consiglio per la prossima volta, se hai un pet bonded pigliati una Crystal Ball of Pet summoning e linkacelo, poi la crystal la lasci in banca o in casa cosi se per qualche motivo il pet se ne scompare puoi sempre richiamarlo con quella..

Commenta

avevo un bacarozzo ankio, solo che invece che scappare via al mio rientro quel finocchio mi ha ataccato! volevo sapere se l'effetto del tame puo finire.
            "Quello inciso sul tuo corpo è un marchio sacrificale."

"La vita di chi lo possiede è offerta a noi, al male."

"l'ultima goccia del tuo sangue e persino l'ultimo grido di dolore prima della morte servono per far nascere..."

"...IL NUOVO FIGLIO DELLE TENEBRE"

Commenta

Certo che finisce, se lo lasci da solo il suo umore peggiora e si stama, quindi ti attacca!!!!
              FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Mannaggia al bacarozzo io macro esclusivamente online specialmente tailoring ma cacchio mi son distratto un attimo e quello ma fatto fuori.
                Cmq per evitare tutto questo basta dargli mangiare a volonta

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Rork
                  Mannaggia al bacarozzo io macro esclusivamente online specialmente tailoring ma cacchio mi son distratto un attimo e quello ma fatto fuori.
                  Cmq per evitare tutto questo basta dargli mangiare a volonta
                  La cosa piu' lollosa e' vedere un pg alla banca, specie pvper (quindi gli e' proprio necessario il beetle, ma se ne frega di dargli da mangiare, forse e' troppo gdr), che in un secondo si ritrova a piedi e col beetle spammato dai npc AHaHAH

Io ho assistito ad una scena di questo tipo: tempo 3 sec ed era senza beetle e rosikaaaaaaava in tutte le lingue

....

Vabbe' ricomponiamoci

Commenta

Sto operando...
                  X