annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio STR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio STR

Ho letto qui sul forum che per alzare la STR e' sufficiente raggiungere lo skillcap e poi picchiare un manichino. E fin qui tutto bene. Ma qualora io per raggiungere lo skill cap debba macrare resisting spells, e per macrare resisting spells devo castare weaken, che mi abbassa la STR a 23 rendendo impossibile indossare l'armor con lower reagent cost, come faccio a raggiungere lo skill cap?

Posso macrare resisting spells con clumsy piuttosto che weaken o devo alzarmi la STR a 27 picchiando cani, gatti e uccellini per raggiungere lo skill cap e poi alzare STR?

*Edito per aggiungere un ulteriore domanda*

Per un pure mage e' meglio 100 tact, wrest o mace/sword/fencing?

Da kuanto ho kapito con tact schivo e basta, con wrest paro e basta e con m/s/f paro e posso pure usare certe mosse speciali del war, è esatto? Se sì, che vantaggio ha la semplice schivata o la semplice parata rispetto alla possibilità di parare ed usare in aggiunta le skill da war?

Thx per le answer e giacchè questo è il mio primo post su questo forum pure saluti a tutti

Bruder
    Ultima modifica di Bruder; 14-08-2004, 23:25.
    - He was the king of cool, and he was born to rule! -

UP - edited

Commenta

traina 4 o 5 skill inutili e arrivi al cup se ti maca solo 100!

Commenta

Per la STR ho risolto, quanto alla seconda domanda invece che mi dite?

Bruder

Commenta

se metti wrest ti serve solo per evitare i colpi e usare le 2 mosse speciali, tactics non serve a una mazza, se metti sword/mace/fencing devi poi usare armo sc possibilmente senza malus per evitare di perdere + tempo nel castare magie

Commenta

Di anatomy il sito dice:

Anatomy: grazie ad anatomy puoi anche determinare le caratteristiche fisiche del proprio avversario; inoltre, in unione con evaluating intelligence, anatomy consente di schivare maggiormente i colpi quando si è disarmati.

Cio' significa che serve solo in aggiunta a wrestling ma di suo non fa nulla?

E a proposito di anatomy il sito dice che per il paralizing blow serve:

Skill secondaria: minimo 80 anatomy per poter essere utilizzata a mani nude.

Chi ha torto? Tu o il sito?

Bruder
            Ultima modifica di Bruder; 15-08-2004, 13:47.

Commenta

Sto operando...
            X