annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ki-rin

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ki-rin

scusate so andato ad humilty so andato a destra so entrati nelle montagne eccc..mi ritrovo pieno di wyrm e niente ki-rin è normale?=
    Copy And Paste ICQ: 315728245

Di Ki-rin ne puoi trovare con estrema facilità a Malas nelle GrimsWind Ruins.
    Arrivando da Luna bisogna andare a NORD EST.
    C'è un bel po' di strada da fare.

Commenta

pericoloso?

Commenta

cè un tempio dove ci sono solo kirin e unicorni senza nessun mostro

Commenta

io vado nella elemental arena (si chiama cosi'??) a ilshenar

Originally posted by Evil Bart
          il gdr non è morto.
          ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
          AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

e per i ridge sapete un altro posto? e un altra cosa di kirin al grimwind nn ce ne sono
            Ultima modifica di Ger123; 15-08-2004, 10:02.

Commenta

a malas è facilissimo spawna un kirin e un unicorno senza mostri

Commenta

pure io la prima volta ho sbagliato strada e mi son ritrovato dagli ancient wyrm In effetti sul sito non è proprio chiarissima la strada da percorrere. Una volta uscito dal gate vai a sud e passi nel "cancello", poi invece di girare continua a sud - sudovest (costeggiando il villaggio dei lizardman) e arrivi ad una strettoia tra la roccia, ti ci infili e vai verso est per un paio di schermate. Se sei nel posto giusto lo capisci subito perchè ci sono imp e air elemental. Dopo le 2 schermate ad est dovresti trovare un passaggio verso nord, quella è la strada per arrivare dai ki-rin (se sbagli strada e vai troppo a est ti ritrovi da un healer e in un vicolo cieco). Prima di trovare i ki-rin devi passare in una zona con parecchi elementali, arrivato allo slargo dove ci sono i poison vai ad est e sei dai ki-rin (comunque se hai automap o la mappa del client lo capisci subito il posto).
                E' un po palloso arrivarci ma secondo me alla fine è parecchio comodo perchè una volta che sei li quando hai tamato il ki-rin, invece di ammazzarlo te (perdendo karma) puoi mandarlo contro i poison elemental.

P.S.
                Il tuo nome è Legato anche in game ? Se sei te allora io sono uno dei 2 che ieri ti ha accompagnato dai ridgeback

Commenta

boh io li nn l'ho visti li al tempio i kirin
                  grazie per ieri

Commenta

Sto operando...
                  X