annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una domanda ed un problema...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Una domanda ed un problema...

    è il mio primo post quì...cmq ho due domande da farvi:
    1)In un duello, chi perde (e quindi muore) può essere derubato (o loottato) dei suoi averi?
    2)l'altro ieri ero sulla barca di un mio amico, attraccati su un isola non riuscivo a scendere dalla barca: camminavo sulla passerella ma mi rimaneva bloccato il pg, come mai?
    il mio amico riusciva benissimo a scendere e salire mentre io sono riuscito solo a salire....se vi può essere d'aiuto,io uso la versione 3d mentre il padrone della barca la 2d.
    per scendere come si fa?
    ho dovuto usare l'help....ghghghg.

    sono figo

  • #2
    1) si puoi essere derbato da chi ti ha ucciso.. ma i pg ti possono attaccare solo a felucca (posto che ti sconsiglio se sei niubbo ..).
    Oppure puoi essere attaccato da un tuo compagno di gilda in qualsiasi parte dei mondi, cosa che non accade "quasi" mai...

    2) hai provato a cliccare due volte sul ponte?
    Ultima modifica di adeinthehell; 14-08-2004, 05:17.

    Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

    Originally posted by Olatunji
    Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

    Commenta


    • #3
      Re: Una domanda ed un problema...

      Originally posted by Hyjk
      2)l'altro ieri ero sulla barca di un mio amico, attraccati su un isola non riuscivo a scendere dalla barca: camminavo sulla passerella ma mi rimaneva bloccato il pg, come mai?
      il mio amico riusciva benissimo a scendere e salire mentre io sono riuscito solo a salire....se vi può essere d'aiuto,io uso la versione 3d mentre il padrone della barca la 2d.
      per scendere come si fa?
      ho dovuto usare l'help....ghghghg.
      Certe volte si impalla.La prox volta prova a spostare la barca di qualke title in avanti o indietro e vedrai che si sblokka.

      Commenta

      Sto operando...
      X