allora mi pare ke le virtu si fanno portando alla destinazione gli npg.
X quanto riguarda la clessidra mi pare c sia un programma ma speriamo che qualcuno posti prima di me
Originally posted by Lazarus allora mi pare ke le virtu si fanno portando alla destinazione gli npg.
X quanto riguarda la clessidra mi pare c sia un programma ma speriamo che qualcuno posti prima di me
ma sei un certo lazarus dell'eur???
"Quello inciso sul tuo corpo è un marchio sacrificale."
"La vita di chi lo possiede è offerta a noi, al male."
"l'ultima goccia del tuo sangue e persino l'ultimo grido di dolore prima della morte servono per far nascere..."
Sacrifice.. sacrifichi la tua fame per fare autoress contor certi mostri (sul sito vedi)
Justice.. vai a killare i rossi a felucca così potrai proteggere nei champ
Valor.. uhm.. fai avanzare i counter durante un champion spawn.. per alzarla mi sa che devi sconfiggere un tot di champion.. vedi sul sito è spiegato meglio alla voce Virtues
Originally posted by GM NioN Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.
Originally posted by Asaktath Salve, mi potreste dare qualche info su come guadagnare punti nelle virtù?
E poi, ho comprato una clessidra ma come faccio a farla girare?
Grazie
Commenta