annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SKill inutili a 100?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma sto fatto che levano il bardo chi ve l'ha detto scusate? -.-

metti 95 taming(soppa a 110 e usi i gioielli), 120 lore, 65 magery, 120 vet, pace 110 e music 110 e il resto quello che ti pare tanto col tamer campi con ww e night. il costo delle sop non è neanche altissimo

Commenta

da miei congildani e gente con cui ho parlato sullo shard...speriamo che qualche collaboratore Uodreams legga questo post
      Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

Originally posted by Pilvius
        Ti do il mio parere sul mago bardo tamer
        Le skill che dovresti avere sono queste:
        Animal Lore 120
        Vet 120
        Peace 120
        Music 120
        Magery 110
        Taming 90 (per bondare e tamare i pet usi gioielli)
        Meditation metti i punti rimanenti: ti assicuro che un buon mago bardo tamer usa sia magie curative sia vortex ed evocazioni di elementali quindi magery 110 ci sta, di + è inutile =)
        Avendo poca medit usa come faccio io una lrc 100 mana regen 5 così avrai pochi problemi col mana
        Lore 120 è utile per acuni motivi: aumenta la potenza curative delle bende (anche se nn di molto), ma + che altro ti permette di comandare tutti i pet anche avendo solo 90 di taming puro, la alzi da 100 a 120 in 2 ore circa e la paghi poco
        Per le stats ti consiglio 85-40-100 così , con dex 40, bendi il pet ogni 2 sec; ti assicuro che la differenza da 3 a 2 sec la senti parecchio

Ciao

Edito per aggiungere che dovresti soppare taming a 110, ma lasciare il valore a 90 così con i gioielli arrivi a 106 o + e tami/bondi anche il fire steed
        Ecco alla fine ti sei corretto ^_^
        Cmq gli animaletti che ti porti dietro li curi con bende nn con magie specialmente se hanno ress spell 100 ehehe voglio ben vedere come li curi, i vortex nn li farai mai mai tranne che ti muore la ww che nn ti eri dimenticato di bondare visto che ww e night ti prendono 5 spazi precisi precisi e nn puoi evocare neanche una gallina.
        Per il resto soppare music e peace a 120 è utilissimo ma ti costa un pel po di kk visto che i prezzi sono alle stelle
        A ecco la armor lrc 100% nn la porterai mai dietro perche il tuo pg da pvm nn credo che voglia fare solo soldi ma magari qualche oggettino buono e se nn hai 1000 di luck nn fai una sega quindi eccetto se hai pezzi lrc 20% luck 140 da 10kk ciascuno credo proprio che la lrc nn la userai mai (tranne nei champ e a doom)

Ultimissima cosa Peace verrà sistemata ma nn credo che tutti se la toglierano sara sempre una skill d'evade utilissima perche se paci solamente il mostro rimane paciato quindi puoi scappare, e poi chi è che ormai pacia i blood? si va subito all'attacco

Edito per dire che i prezzi di peace e music in quel caso si abbasseranno mostruosamente andando a far aumentare i vari provocation e discordian ^_^

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

mi spieghi cosa sono discordian e l'altra?

Commenta

Originally posted by Legato
            mi spieghi cosa sono discordian e l'altra?
            Allora usando sempre lo strumento musicale riesci a far lottare due animali fra di loro nn considerandoti per nulla, le skill sono molto utilizzate su OSI qui un po meno visto la difficoltà di macrarla dato che lo devi fare su due animali diversi.

Cmq lasciati peace con un night ben allenato e un po di bende uccidi un blood senza paciarlo

Firma irregolare

Commenta

se mi levano peace mi tocchera macrare provacion and discordance

Commenta

ma xchè dovrebbero togliere peace?

Commenta

Allora mettiamo in chiaro una cosa peace nn la tolgono affatto!!
                  La skill viene solo fixata dato che adesso è buggata quindi viene sistemata.

La skill è buggata in quanto adesso quando si pacia un mostro o altro questi rimane addormentato anche se viene ripetutamente massacrato, mentre in realta se uno si trova addormentato ed un altro ti massacra e normale svegliarsi

Firma irregolare

Commenta

Originally posted by Rork
                    ......... e normale svegliarsi
                    bè neanche tanto normale, ma a quel punto chi come me la usa x killare i cattifi di turno dovrà cambiare strategia

Commenta

Originally posted by randisto

bè neanche tanto normale
                      Come neanche tanto normale ???

MAnaggia se tu stai dormendo ed io ti vengo ad ammazzare di botte se è normale che continui a dormire allora sei tu che nn sei normale

Cmq sicuramente la strategia la devi cambiare per forza invece di paciarlo lo masssacri subito :P altrimenti paci e scappi ehehehe

Firma irregolare

Commenta

io di solito lo pacio e mentre lo uccido gli spiego xchè lui si deve sacrificare, cosi non lo faccio sentire una nullità

Commenta

é facile sfruttando dei bug ^_^ ecco perche tutti iniziando da me ci facciamo 100k al giorno

Firma irregolare

Commenta

volevo sapere i ki-rin so meno pericolosi dei ridgeback da tamare? intendo come luogo

Commenta

provocation da una parte è molto meglio di peacemaking...voglio sostituirle al + presto

Commenta

Quasi gli stessi e cmq nei Ki-rin ce un healer vicino quindi stai piu tranquillo ^_^ cmq fatti un giro e vai a vedere meglio di cosi nn se puo

Firma irregolare

Commenta

Sto operando...
                                X