annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X admin importante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X admin importante

Oggi mi è arrivata la schermata della sop di un ticket che mi avevano dato, però mentre correvo,(quindi tenendo premuto il pulsante destro del mouse) ho levato la schermata della sop.
    Ho fatto page ma nn sanno come aiutarmi allora mi hanno consigliato di sloggare e riloggare, perchè cosi facendo mi sarebbe ritornata la schermata, purtroppo cosi nn è stato.
    La schermata nn è venuta e io me la sono presa nel secchio(****).Aiuto come devo fare, se perfavore me lo potete spiegare. Ringrazio tutti in anticipo..

Re: X admin importante

Originally posted by Lazarus
    Oggi mi è arrivata la schermata della sop di un ticket che mi avevano dato, però mentre correvo,(quindi tenendo premuto il pulsante destro del mouse) ho levato la schermata della sop.
    Ho fatto page ma nn sanno come aiutarmi allora mi hanno consigliato di sloggare e riloggare, perchè cosi facendo mi sarebbe ritornata la schermata, purtroppo cosi nn è stato.
    La schermata nn è venuta e io me la sono presa nel secchio(****).Aiuto come devo fare, se perfavore me lo potete spiegare. Ringrazio tutti in anticipo..
    Mi pare strano perchè se chiudi dovrebbe tornarti la finestra finchè non la scegli...
    Non mi sembra neanche tu possa rifiutarla...
    Occhio a non fare il furbetto... ^^

Commenta

te lo giuro a me pareva la schermata di una sop e clikkando col destro mi si è levata.in ke senso nn fare il furbetto?

Commenta

Originally posted by Lazarus
        te lo giuro a me pareva la schermata di una sop e clikkando col destro mi si è levata.in ke senso nn fare il furbetto?
        Nel senso che tu l'hai presa ma speri di averne un'altra...
        Comunque mi par strano che uno appena logga si mette a correre dato che appare subito...
        Ah proposito un'altra cosa... appunto la schermata compare quando logghi... quindi anche se la ricevi ma stai giocando finchè non rilogghi non appare...

Commenta

Allora ti spiego tutto.Io sono tornato dalla vacanza ho loggato in locanda poi sono uscito mi sono messo a correre x andare al gate tenendo premuto il pulsante destro del mouse.Poi mi è apparsa una finestra abbastanza grande ma nn sono riuscito a leggere nulla xkè come ho gia detto l ho levata x sbaglio(lol).Ma nn mi è piu riapparsa allora io ho pensato nn è xkè forse quando ho riloggato, il pg ke mi aveva dato il ticket aveva sloggato?. Puo essere?

Commenta

Allora ti spiego...
            Il PG t'ha solo "dato" il suo Friend Ticket...
            La SoP non te la da lui... e quindi lui non c'entra niente...
            Quando lui fa 100h (se non ricordo male) te pigli la SoP...
            Però la schermata di scelta appare appena logghi... e a meno che te non premevi il destro ancora prima che abbia caricato tutto mi sembra strano che tu non l'abbia vista... e comunque riappare... io l'ho provato, perchè non sapevo che prendere, e ho scelto tempo dopo...
            Comunque ovviamente devono controllare i GMs non io... ^^

Commenta

infatti me pare strano.. appena logghi appare la schermata grande quasi quanto lo schermo.. (a suo tempo feci pure lo screenshot perke mi piaceva troppo scegliere tra tutte le skill )
              quindi forse era un altro messaggio dato che quello arriva istantaneo appena logghi come un messaggio di poll (vedi quelli su server war e factionsystem )

ola
              Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
              Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

si puo darsi ma la schermata era grande esattamente come hai detto tu.Io nn so che pensare xò sicuramente una sop era mannaggia se fossi un po piu sicuro.

Commenta

Sto operando...
                X