annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda da Tamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda da Tamer

    C'è un modo per vedere l'effettivo tempo di possesso di un animale?
    Se lo lascio in stalla per una settimana e ogni tanto lo tiro fuori si bonda uguale?

    Grazie =)
    Originally posted by Iris
    Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
    Mappa Nox
    K: cmq punk has slogged
    K: all aot are in coma now

  • #2
    un modo ce fai page dal gioco e chiedi da quando è partito il timer ma nn approfittare troppo della bontà dei GM^_^

    Firma irregolare

    Volturno - GN Forum Admin

    Commenta


    • #3
      si io ho lasciato lo swamp in stalla 6 giorni e sempre il sesto giorno l ho tirato fuori poi lo ho rimesso dentro 4 giorni(causa vacanze) l ho tirato fuori dato la pappa ed è diventato bonded

      Commenta


      • #4
        Credo che ti convenga lasciarlo in stalla per tutti e 7 i giorni.
        A me è capitato, spesso, di prenderlo e rimetterlo e, spesso, non mi s'è bondato prima di 10 giorni...
        O è sfortuna o il timer a volte riparte ^^

        Ciao
        Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

        Commenta


        • #5
          io ho dato il cibo al pet e durante la settimana l'ho tirato fuori tutti i giorni tenendolo sempre wonderfully happy e al settimo giorno mi si è bondato...

          ola
          Silmarilien Legendary Mage


          Originally posted by GM NioN
          Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

          Commenta


          • #6
            Ok grazie, cmq ho preso un paio di ww una la porto con me una la tengo in stalla così vedo =)
            Originally posted by Iris
            Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
            Mappa Nox
            K: cmq punk has slogged
            K: all aot are in coma now

            Commenta


            • #7
              me ne regali uno?

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Scorna
                Credo che ti convenga lasciarlo in stalla per tutti e 7 i giorni.
                A me è capitato, spesso, di prenderlo e rimetterlo e, spesso, non mi s'è bondato prima di 10 giorni...
                O è sfortuna o il timer a volte riparte ^^

                Ciao
                Il timer riparte da capo se non hai la skill giusta per bondarlo
                95 di animal taming serve per night e dragon
                98,5(credo) serve per White Wyrm
                In caso prendi fuori l'animale e sei inferiore alla skill il timer riprende da capo.

                Quindi se hai anelli che ti fanno raggiungere la skill minima ti conviene indossarli prima di tirare fuori le bestiole.

                Commenta

                Sto operando...
                X