annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Taming 2°

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Taming 2°

    raga scasate ma do sta la lentezza in taming? a me sale su liscia come olio.forse so io che sto a 65?
    Copy And Paste ICQ: 315728245

  • #2
    Sicuramente è lenta come skill rispetto a magery , meditation o simili ma io trovo che salga bene ^^ certo è un pò lenta con i ridgeback e i ki - rin ... però è ok

    Commenta


    • #3
      cioe io faccio cosi comincio a tamare meno di 5min e me sale di 0.3 smetto di tamare lo abbandono e lo secco...e cosi via..
      Copy And Paste ICQ: 315728245

      Commenta


      • #4
        Eh certo :P si spera che tutti facciano così

        Commenta


        • #5
          a me an detto che sulla salita influisce il kill dell'animale tamato
          Copy And Paste ICQ: 315728245

          Commenta


          • #6
            Certo una volta tamato devi killarlo.. altrimenti i gain da 0.3 te li scordi

            Commenta


            • #7
              domanda se percaso sto tamando ma un mostro mi attacca e nn posso continuare a tamarlo io scappo e prendo un altro target...quel target mi da sempre i 0.3 oppure no dato che prima stavo tamando un altro animale?
              Copy And Paste ICQ: 315728245

              Commenta


              • #8
                Re: Taming 2°

                Originally posted by Legato
                raga scasate ma do sta la lentezza in taming? a me sale su liscia come olio.forse so io che sto a 65?
                adesso comincia il divertimento
                sigpic

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Legato
                  domanda se percaso sto tamando ma un mostro mi attacca e nn posso continuare a tamarlo io scappo e prendo un altro target...quel target mi da sempre i 0.3 oppure no dato che prima stavo tamando un altro animale?
                  lo 0.3 si riferisce all'animale che stavi tentando di tamare... se scappi e ne prendi un'altro ti salirà di 0.3 ma se prendi lo stesso ti salirà solo di quello che ti mancava per arrivare a 0.3

                  Questo è il motivo perchè si segano dopo lo 0.3 in modo che ne arriva uno nuovo che ti da il gain di 0.3 ancora da sfruttare ^_^

                  Se stai facendo taming tra le prime skill del pg non ti dare pena perchè non trovi grandi difficolta fino ai draghi ^_^

                  Buona giornata

                  Commenta


                  • #10
                    veramente è l'ultima e mi serve per arrivare a 700 e sale come missile
                    Copy And Paste ICQ: 315728245

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Legato
                      veramente è l'ultima e mi serve per arrivare a 700 e sale come missile
                      Se non sei già a 700 sale bene.... il difficile diventa quando devi far scendere una skill per far salire taming.... poi come accennavo fino ai draghi va che è un piacere... ^_^

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Taming 2°

                        Originally posted by Legato
                        raga scasate ma do sta la lentezza in taming? a me sale su liscia come olio.forse so io che sto a 65?
                        DAi alla fine ha ragione salire di 0.4 punti in 6 ore al giorno nn mi sembra troppo, ma forse perche sono ad 89?

                        al max ti procuro per 3kk un anello od un bracciale +11 taming e si arriva a 100

                        Firma irregolare

                        Volturno - GN Forum Admin

                        Commenta


                        • #13
                          da 50 a 90 in 2 giorni..senza sbattermi tanto (solo taming in salita & animal lore)
                          da 90 a 98 4 giorni (xo' tamavo meno di prima)
                          da 98 a 100 nn l'ho macrata....e salitra da sola con il tempo..
                          !!ATTENZIONE!! girano CLONI di CARDO, SOLE NERO, Iris,Silver,Raoul,Highlander, Ziaco, DrakulMihawk, EntaR, lialka, Anthony Kiedis, Snake, , Evangel, Diana, ScorpionS, Arcangelo, Punkettoman,Satana che entrano nei forum PRIVATI forniti da GAMESNET...OFFRITEGLI UNA TAZZA DI TE NON VORRETE ESSERE INOSPITALI??!!!!

                          http://forum.gamesnet.it/showthread....2&pagenumber=1

                          DangeR : devo spalmare uff.

                          raga devo spalmare per il avatar ;(
                          http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

                          Commenta


                          • #14
                            75.4 dall'ultimo post
                            Copy And Paste ICQ: 315728245

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X