raga scasate ma do sta la lentezza in taming? a me sale su liscia come olio.forse so io che sto a 65?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Taming 2°
Comprimi
X
-
domanda se percaso sto tamando ma un mostro mi attacca e nn posso continuare a tamarlo io scappo e prendo un altro target...quel target mi da sempre i 0.3 oppure no dato che prima stavo tamando un altro animale?Copy And Paste ICQ: 315728245
Commenta
-
Originally posted by Legato
domanda se percaso sto tamando ma un mostro mi attacca e nn posso continuare a tamarlo io scappo e prendo un altro target...quel target mi da sempre i 0.3 oppure no dato che prima stavo tamando un altro animale?
Questo è il motivo perchè si segano dopo lo 0.3 in modo che ne arriva uno nuovo che ti da il gain di 0.3 ancora da sfruttare ^_^
Se stai facendo taming tra le prime skill del pg non ti dare pena perchè non trovi grandi difficolta fino ai draghi ^_^
Buona giornata
Commenta
-
Re: Taming 2°
Originally posted by Legato
raga scasate ma do sta la lentezza in taming? a me sale su liscia come olio.forse so io che sto a 65?
al max ti procuro per 3kk un anello od un bracciale +11 taming e si arriva a 100
Firma irregolare
Volturno - GN Forum Admin
Commenta
-
da 50 a 90 in 2 giorni..senza sbattermi tanto (solo taming in salita & animal lore)
da 90 a 98 4 giorni (xo' tamavo meno di prima)
da 98 a 100 nn l'ho macrata....e salitra da sola con il tempo..
!!ATTENZIONE!! girano CLONI di CARDO, SOLE NERO, Iris,Silver,Raoul,Highlander, Ziaco, DrakulMihawk, EntaR, lialka, Anthony Kiedis, Snake, , Evangel, Diana, ScorpionS, Arcangelo, Punkettoman,Satana che entrano nei forum PRIVATI forniti da GAMESNET...OFFRITEGLI UNA TAZZA DI TE NON VORRETE ESSERE INOSPITALI??!!!!
http://forum.gamesnet.it/showthread....2&pagenumber=1
DangeR : devo spalmare uff.
raga devo spalmare per il avatar ;(
Commenta
Commenta