raga meglio il 2d o il 3d??...mi dite le varie differenze?..ma con il 2d lo schermo di gioco non si può rimpicciolire?..non so dove sbattere le varie schermate di status e paperdoll
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
2d o 3d?
Comprimi
X
-
puoi scegliere tra 640*480 e 800*600
io uso quest'ultima e di monitor tengo la 1152*864 in modo che vedi uo bene e ci sta tutto.. :P
io personalmente uso il 2d perke amo il vekkio uo così come era.
in piu lagga meno e in fondo è piu normale.. è nato 2d e così deve stare..Silmarilien Legendary Mage
Originally posted by GM NioN
Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.
Commenta
-
è questione di gusti, ma una grande frangia dei giocatori di uol, messo davanti alla possibilità di scelta, tuttora sceglie il 2D e ritiene il 3D inguardabile (sono tra quelli).
col 3D perdi lo spirito di UOL e vedi solo un gioco simil-3D brutto anche.
per mettere a schermo parziale premi alt+invio
Commenta
-
dpende dal gioco che fai.. io per il pvp uso la 2D xche è piu comoda, ci sono meno "impicci" e soprattutto girano molti programmi che in 3D nn fungono...
La 3D la uso in pvm, in quanto è + comoda per targhettare i loot ecc ecc e permette di muoversi di un minimo piu veloce rispetto alla 2D.. logicamente puoi utilizzare la 3D solo se hai un pc con prestazioni alte e una ottima connessione.. altrimenti 2D rulez!
Commenta
Commenta