annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La prima di una lunga serie di niubbaggini...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La prima di una lunga serie di niubbaggini...

Brutta cosa essere tremendamente niubbo...
    Salve a tutti, e grazie anche solo per aver letto il thread.
    Premetto che è la prima volta che gioco a UO, quindi le mie domande potrebbero essere qualcosa di veramente ridicolo.

Domanda n° 001
    Come funziona Camping e/o il concetto di logout sicuro?
    Se lo faccio, non devo aspettare x minuti prima di riloggare?
    Come lo posso fare, dato che non trovo l'item "Bedroll" (così dice di fare nella guida...)?
    In città, dagli innkeepers si può fare? Come? E' automatico?

Per ora può bastare, grazie.
    Io ho cercato un po', ma non ho trovato granchè, sorry.

Purtroppo la skill camping non è utilizzabile. Manca il sacco a pelo e e dovrebbe mancare anche lo script per il logout.
    L'ho già fatto presente ma non chiedermi se mai verrà fixato e quando perchè neppure io lo so con precisione. Immagino lo considerino un fix di "serie B", quindi difficilmente lo si vedrà a breve.

Saluti.

Commenta

Ah, occhei, perfetto.
      Cioè, posso smettere di tormentarmi, almeno su questo.
      Per fortuna non mi sono messo a far salire Camping.
      Credo che mi dovrò accontentare di Hiding prima di sloggare, nella vana speranza che questo basti

Grazie mille.

Commenta

Originally posted by Shokon
        Ah, occhei, perfetto.
        Credo che mi dovrò accontentare di Hiding prima di sloggare, nella vana speranza che questo basti

Grazie mille.
        Il pregio di hiding è che la puoi fruttare anche in altre situazioni, la pecca è che devi comunque aspettare 5 minuti per il logout.

Commenta

Originally posted by Shokon
          Ah, occhei, perfetto.

Grazie mille.
          Se sei interessato al logout immediato (per rientrare con altro pg) devi sloggare o in casa o dove sono gli innkeepers...

Se è solo per una questione di sicurezza, per non rischiare di morire, puoi sloggare nelle citta sotto il controllo delle guardie (per felucca la questione e più complessa perchè i pk possono entrare ^_^). Ricorda che se ti gildi con qualcuno che ha war dichiarate i membri della gilda avversaria possono ucciderti ^_^

Commenta

Sto operando...
          X