annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBI]bod da sarto e relativi premi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DUBBI]bod da sarto e relativi premi

    dunque, premetto che ancora non ho raggiunto i 120 in tailoring (causa mancanza/costo ossa), ma sono già a 118.9.
    con questo valore di skill tutto ciò che mi capita nei bod sono schifezze non exc (sia small che large), in maggioranza nemmeno da 20 pezzi.
    di "speciali" in quasi 3 mesi di "sartaggio" ho trovato solo 1 spined da 20 exc in leather, 1 horned leather da 10 exc, 2 large normali in spined (di cui uno in ossa '-.-) e 2 di scarpe spined da 10 e 15 exc... tutto questo con quasi 120! dico, io li prendo 4 volte al giorno, non ne manco nemmeno uno!
    e invece vedo persone che con un solo pg a 100 tailoring prendono bod migliori dei miei... (e ce ne sono tante di queste persone...)
    a me pare che i settaggi siano un attimino da rivedere... di questo passo non farò mai un large in spined nemmeno comprandolo.... x non parlare degli altri!
    credo che siano ben pochi quelli che possono vantarsi di aver terminato un large in horned o in barbed.... di questo passo il sarto serve solo x vendere quei pochi bod che i fortunati (di cui evidentemente non faccio parte) possono trovare, per far si che solo quelli che possono permettersi di acquistarli li completino...

    inoltre, il kit horned non dovrebbe essere cosi inflazionato... ormai col fatto che escono solo bod spined tra gli speciali, si vedono solo kit horned in giro. gli spined kit non servono a un tubo (armor con + di 100 luck ce ne sono a bizzeffe in giro a prezzi ultrastracciati e luck alta a dirla tutta non mi pare faccia grandi differenze da una luck normale x la qualità dei loot... provare x credere...) e i kit barbed a comprarli costano minimo 5kk.... x 15 usi!!!! di cui poi solo il culo di chi crafta determina se ne sia valsa la pena di spendere....
    ripeto: rivediamo i settaggi, a me sembrano eccessivamente sballati...


    icq: 200485484

  • #2
    Ciao, i premi sono effettivamente da cambiare ma non la percentuale di uscita dei bod (personalmente sono 2 settimane che non vedo un bod spined e anche più di un mese che non vedo un 20 exe spined, e conta che ho 3 sarti).
    Purtroppo sembra che non li vogliano aggiornare (non chiedermi il perchè, non lo so neppure io) quindi bisogna accontentarsi di questo settaggio.

    Saluti.

    Commenta


    • #3
      Re: [DUBBI]bod da sarto e relativi premi

      Originally posted by Keira
      (armor con + di 100 luck ce ne sono a bizzeffe in giro a prezzi ultrastracciati e luck alta a dirla tutta non mi pare faccia grandi differenze da una luck normale x la qualità dei loot... provare x credere...)
      beh dammi la dritta di un vendor che ne ha a bizzeffe e te ne sarò grato, ma io ho solo trovato pezzi da donna e/o in studdet che per un mago come me non servono a na pippa.
      Me li sono dovuti fare tutti con il kit runiko in spined e alcuni loot li ho incantati (devilman mi ha venduto dei bellissimi guanti 99 e li ho portati a 139).

      Per la luck mi sono dovuto ricredere..funziona...certo non dobbiamo aspettarci chissà che ma da 500 a 850 ho notato parecchie differenze

      Originally posted by Keira
      (ripeto: rivediamo i settaggi, a me sembrano eccessivamente sballati...
      sigpic

      Commenta

      Sto operando...
      X