annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Doom e Artefatti" chiariamo l'argomento una volta per tutte?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "Doom e Artefatti" chiariamo l'argomento una volta per tutte?!?

Alura, ho ri-controllato i vekki post e mi è rimasta un pò di confusione.Soprattutto xkè ognuno ha le sue personali congetture sull'argomento.

Questo io sapevo.
    L'artefatto appare nel backpack di uno tra coloro che alla morte del boss ha ottenuto il diritto di loot.
    Cioè prescindendo dal reale danno cagionato dal pg X al mostro Y.
    Insomma basta che il pg X riesca ad aprire il corpo allora c'è una chance che gli appaia dentro.

Successivamente mi han detto che solo chi fa almeno il 9% dei danni ha la possibilità di beccarlo.

Ora spunta una nuova ipotesi:Ha la possibilità di beccare l'artefatto solo chi fa più danni al mostro.Lui e solo Lui.

Dove sta la verità?

Cerco ragguagli

funziona così:

chi fa + danni di tutti in assoluto al mini boss o al df ha una possibilità di ricevere l'artefatto, solo lui lo può ricevere nessun altro.

Dopo che hai fatto + danno di tutti gli altri e se rientri in quella piccola percentuale di ricevere l'artefatto ti appare un messaggio in inglese che dice + o - per il valore dimostrato in battaglia apri il corpo per ricevere il tuo premio, appena apri il corpo l'artafatto lo hai nel pack. Se per caso morissi prima di aprire il corpo (magari killato dal tuo night, come mi è successo) perdi l'artefatto ^_^

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Vorrei anche la conferma da parte di uno scripter (thanatos ad esempio ).Perchè realmente ognuno dice la sua su questo argomento.

Commenta

Originally posted by Thanatos
        Il party è ignorato in qualunque assegnazione del diritto di loot, così come è anche ignorato nella distribuzione dell'artefatto.

Semplicemente l'artefatto può capitare a uno di quelli che ha diritto di loot, senza bisogno di fare doppio clic sul corpo.

Originally posted by Thanatos
        Come ho già scritto, il party non conta, quindi non dividete o sommate le chance di prendere l'artefatto. Ognuno di voi è controllato come se non fosse in party.

La questione che se uno del tuo party loota allora puoi lootare anche tu pur avendo fatto zero danno, viene semplicemente dal fatto che se uno qualunque dei membri del tuo party ha diritto di loot, tutti hanno diritto (quindi è una cosa che viene dopo). Tuttavia, nel calcolo, il party è completamente ignorato (esempio: potete essere in 20 contro uno, ma se nessuno di voi singolarmente fa il 70% del danno di quell'uno, tutti e 20 perdete il diritto di loot).

C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

Commenta

se sei solo, logicamente contro un party lo prendi se freghi il right loot, e quindi facendo piu danni del party ( il danno del party va diviso)
          Se sei in party appare nel backpack del party che ha conquistyato il right a random...

Commenta

ma se un party va li e fa tot danni, per la determinazione, conta il party o divide il danno del party per i componenti?

Commenta

Originally posted by Tranquillity
              ma se un party va li e fa tot danni, per la determinazione, conta il party o divide il danno del party per i componenti?
              credo che verifica singolarmente il danno dei pg e stabilisce chi ha il diritto di loot.... se poi tale persona fa parte di un party il diritto si estende a tutti i partecipanti al suo party ^_^

Commenta

Sto operando...
              X