annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi sul mining

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbi sul mining

Ciao a tutti,
    sono da poco passato dalle shard UO ufficiali a UODreams. Sono un crafter al limite del fanatismo e di conseguenza il mio primo PG sta sviluppando mining e Blacksmith. Ho riscontrato pero' qualche differenza tra il gioco originale e, dopo aver cercato sul forum, posto le seguenti domande:

1) ho notato che e' possibili minare su montagne poste solo a nord e ovest rispetto alla posizione del personaggio (in poche parole, solo dove si puo' vedere la base della roccia) mentre negli altri casi appare il msg "target not be seen". Dato che nel gioco originale e' possibile minare anche le rocce ad altezze diverse dalla base, il mio dubbio e' che sia un bug o una particolarita' di questa shard...

2) non riesco a minare metalli nella forma piu' piccola (chi ha giocato al gioco originale sa di cosa parlo, ma se ce ne fosse bisogno posso inviare delle immagini descrittive)

3) ho raggiunto GM Mining in due giorni scarsi ma, nonostante la skill a 100, a volte fallisco ancora lo scavo. E' normale?

Grazie in anticipo a chiunque mi risponda...

Pat
    Lunga vita e prosperita'...

ti posso rispondere sul punto n 1.

io non ho avuto questo problema, scavo tranquillamente in tutte le direzioni anche senza vedere la base delle montagne.

una domanda: cm faccio a far salire in fretta la blacksmith?
    "Quello inciso sul tuo corpo è un marchio sacrificale."

"La vita di chi lo possiede è offerta a noi, al male."

"l'ultima goccia del tuo sangue e persino l'ultimo grido di dolore prima della morte servono per far nascere..."

"...IL NUOVO FIGLIO DELLE TENEBRE"

Commenta

il punto e che uod si avvicina molto agli shard ufficiali ma probabilmente non è ancora la stessa cosa, è possibile che troverai altre differenze credo dovute anche all'emulatore e la cosa migliore da fare è segnalarle.
      riguardo a mining procurati dei guanti con il bonus +5 aumenti anche la percentuale di smeltare gli ore

Commenta

io non ho avuto questo problema, scavo tranquillamente in tutte le direzioni anche senza vedere la base delle montagne.
        Mi stai dicendo che riesci a scavare anche a diverse altezze? Io ho provato sia con il client 2D che con quello 3D ma non riesco...

Spero che qualcuno dello staff possa chiarirmi il problema...

una domanda: cm faccio a far salire in fretta la blacksmith?
        I riferimenti che ho sono tutti per il gioco ufficiale e non so quanto possano essere utili qui perche' le crescite delle skill possono anche essere state impostate in modo diverso (per esempio il mining e' molto piu' semplice).

Se cmq leggi un po' l'inglese ed a patto che tu prenda un po' i dati con il beneficio del dubbio, prova a vedere qui:

http://uo.stratics.com/content/guide...lacessay.shtml

Troverai la sequenza di oggetti da craftare in base alla tua skill.

Ciao.
        Lunga vita e prosperita'...

Commenta

Sto operando...
        X