annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg niubbo, qlc dubbio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pg niubbo, qlc dubbio

Innanzittutto un saluto a tutti quanti.
    Sono nuovo di ultima e dopo tanta indecisione sarei orientato a fare il mago.
    Ho letto diversi post su quali sono le caratteristiche utili per diventare un mago forte,l'unico dubbio che mi rimane riguarda la questione del "vil denaro".
    Ovvero,al di la delle skill per combattere,mi è necessaria anche una lavorativa sennò crepo di fame(e in caso quale conviene,anche in relazione al fatto che son mago), oppure per diventare un mago puro potrò campare dei loot dei mostri che uccido senza preoccuparmi troppo di lavorare?
    Grazie a tutti in anticipo per la risposta

Benvenuto

I mostri sono più che sufficienti per campare, soprattutto quando sarai abbastanza forte per affrontare quelli più tosti (e quindi con miglior loot)

Un pg worker non fa mai male, ma è meglio crearne uno nuovo, non mescolare skill da pvm (o pvp) con quelle da worker
    Per iniziare ti consiglio tailoring, facile da macrare e remunerativa se hai la fortuna di beccare i bod giusti
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Quindi mi conviene farmi un pg per combattere e un pg solo con skill lavorative?
      Ma poi è permesso passarsi le cose da uno all'altro?
      In tal caso,che skill (orientativamente) potrei mettere al pg worker?

Altra cosetta,io ho giochicchiato 1-2 mesetti a ultima diversi anni fa,ricordo si usava un programmino chiamato uoassist per facilitare le cose: esiste ancora,c'è qlc altro,è vietato?

Commenta

Sì, ti conviene fare due pg separati

Per quanto riguarda il passaggio degli oggetti, non puoi loggare con entrambi contemporaneamente, quindi dovrai:
        - andare in una taverna
        - appoggiare (magari dentro una cassa) gli oggetti
        - sloggare subito
        - loggare subito con l'altro pg e prendere gli oggetti