annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg niubbo, qlc dubbio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pg niubbo, qlc dubbio

Innanzittutto un saluto a tutti quanti.
    Sono nuovo di ultima e dopo tanta indecisione sarei orientato a fare il mago.
    Ho letto diversi post su quali sono le caratteristiche utili per diventare un mago forte,l'unico dubbio che mi rimane riguarda la questione del "vil denaro".
    Ovvero,al di la delle skill per combattere,mi è necessaria anche una lavorativa sennò crepo di fame(e in caso quale conviene,anche in relazione al fatto che son mago), oppure per diventare un mago puro potrò campare dei loot dei mostri che uccido senza preoccuparmi troppo di lavorare?
    Grazie a tutti in anticipo per la risposta

Benvenuto

I mostri sono più che sufficienti per campare, soprattutto quando sarai abbastanza forte per affrontare quelli più tosti (e quindi con miglior loot)

Un pg worker non fa mai male, ma è meglio crearne uno nuovo, non mescolare skill da pvm (o pvp) con quelle da worker
    Per iniziare ti consiglio tailoring, facile da macrare e remunerativa se hai la fortuna di beccare i bod giusti
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Quindi mi conviene farmi un pg per combattere e un pg solo con skill lavorative?
      Ma poi è permesso passarsi le cose da uno all'altro?
      In tal caso,che skill (orientativamente) potrei mettere al pg worker?

Altra cosetta,io ho giochicchiato 1-2 mesetti a ultima diversi anni fa,ricordo si usava un programmino chiamato uoassist per facilitare le cose: esiste ancora,c'è qlc altro,è vietato?

Commenta

Sì, ti conviene fare due pg separati

Per quanto riguarda il passaggio degli oggetti, non puoi loggare con entrambi contemporaneamente, quindi dovrai:
        - andare in una taverna
        - appoggiare (magari dentro una cassa) gli oggetti
        - sloggare subito
        - loggare subito con l'altro pg e prendere gli oggetti
        E' un sistema un po' rischioso, quindi scegli un posto isolato; ricorda inoltre che se qualcuno ti ruba gli oggetti mentre sei sloggato, non commette nulla di illegale
        Tutto questo naturalmente finchè non potrai permetterti una casa, dove potrai operare in tranquillità tutti gli scambi tra i tuoi pg

Uoassist non funziona qui, ma lo puoi sostituire con razor

Commenta

[QUOTE]Originally posted by Antares
          [B]Benvenuto

(e quindi con miglior loot)

scusate la mia inesperienza ma che intendete per loot?
          "Quello inciso sul tuo corpo è un marchio sacrificale."

"La vita di chi lo possiede è offerta a noi, al male."

"l'ultima goccia del tuo sangue e persino l'ultimo grido di dolore prima della morte servono per far nascere..."

"...IL NUOVO FIGLIO DELLE TENEBRE"

Commenta

Il loot è l'quipaggiamento che puoi prendere ad un pg/mostro dopo che l'hai uscciso,son le cose che ha nella borsa.

Una domandina,sono appena partito,mi han dato una quest ma me la son scordata :P
            Come faccio a rivederla?

Commenta

Originally posted by Robix
              Una domandina,sono appena partito,mi han dato una quest ma me la son scordata :P
              Come faccio a rivederla?
              Clicca sul tuo pg e scegli "view quest log"

Commenta

Sto operando...
              X