annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

meglio le armor del fabbro e del sarto??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• meglio le armor del fabbro e del sarto??

raga scusae secondo voi sn meglio le armor dei fabbri o dei sarti? alcuni mi dicono armor per l'alta dif e alcuni mi dicono sarti per via delle resistenze....secondo voi? e poi se faccio un pg sia sarto che fabbro posso raggiungere il max sia dell'uno che dell'altro?
    "Quello inciso sul tuo corpo è un marchio sacrificale."

"La vita di chi lo possiede è offerta a noi, al male."

"l'ultima goccia del tuo sangue e persino l'ultimo grido di dolore prima della morte servono per far nascere..."

"...IL NUOVO FIGLIO DELLE TENEBRE"

Sono 2 cose diverse: se non hai kit runici allora le armor del fabbro hanno resistenze + alte ma la leather del sarto è meditabile e serve meno forza per portarla; con i kit runici la cosa è un pò diversa perchè poter avere martelli runici decenti da fabbro è molto + difficile che ottenere kit runici da sarto, quindi a causa di questa maggior difficoltà diventano automaticamente migliori le armor del sarto.

Caesar "Primo Inter Pares"

Commenta

meglio quelle del sarto.
      non perchè migliori di loro, ma per la loro facile reperibilità.
      per ottenere un intensità pari al kit barbed (se ne prendono quasi ogni giorno sullo shard), devi procurarti un martello runico VERITE (che stato preso una o massimo due volte dall'inizio dello shard).
      INOLTRE le armor da fabbro non sono meditabili: ergo se usi meditation per rigenerare mana, questa verrà bloccata.
      in compenso hanno molta più durability, ma questa sarà eguagliata quando le armor da sarto potranno essere protate a 255/255 di durability con le polverine

e chi ti dice ciò è un nostalgico delle plate
      anche io vorrei girare in plate runica, ma sarebbe un suicidio.

Commenta

allora il lavoro da fabbro è inutile
        Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

armi e scudi non le chiamerei inutili

Commenta

scusa intendevo il lavoro riguardo il craft delle armor
            Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

Concordo su tutto quello che è stato affermato dai miei esimi colleghi.Cmq si prendono molti più barbed kits anche perchè ci sono 2 tailors x ogni blacksmither (statistiche avanzate del sito).

Commenta

Io ho il fabbro e crafto armi e scudi con martello runico x tutte le altre cose ci sta il sarto

Commenta

Non dimentichiamoci poi tutto il discorso riguardante la reperibilità dei materiali, e la difficoltà e il costo per fare salire le due skill.
                  Il sarto è decisamente il migliore, il fabbro è solo una presa per i fondelli qui su UOD !

Originally posted by Evil Bart
                  igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by Igramul
                    Non dimentichiamoci poi tutto il discorso riguardante la reperibilità dei materiali, e la difficoltà e il costo per fare salire le due skill.
                    Il sarto è decisamente il migliore, il fabbro è solo una presa per i fondelli qui su UOD !

Beh... uppo, ma con riserva.
                    Un PG al quale non serve meditation può avvalersi dei servigi del fabbro.

Comunque a distanza di mesi, mi rendo conto che la mia scelta puramente GDR di fare un PG solo fabbro mi sta portando allo sfacelo...... con quasi 900 ore di gioco (col fabbro).
                    Effettivamente speravo di poter fare più soldi, con quel PG
                    ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

Leavin' UOD

Commenta

cavolo che fregatura....ma si puo fare sia fabbro che sarto?
                      "Quello inciso sul tuo corpo è un marchio sacrificale."

"La vita di chi lo possiede è offerta a noi, al male."

"l'ultima goccia del tuo sangue e persino l'ultimo grido di dolore prima della morte servono per far nascere..."

"...IL NUOVO FIGLIO DELLE TENEBRE"

Commenta

Originally posted by Cloud Strife
                        cavolo che fregatura....ma si puo fare sia fabbro che sarto?
                        Certo
                        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
                        X