annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La riuscita dell'enhancing di un'arma o di una armor...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La riuscita dell'enhancing di un'arma o di una armor...

    ...dipende dalla skill blacksmith del fabbro oppure no?

  • #2
    tieni:

    http://torboards.tanis.dk/enhance.php

    e ringraziami

    Firma irregolare

    Volturno - GN Forum Admin

    Commenta


    • #3
      no, nn dipende dalla skill del fabbro

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Orlandu
        no, nn dipende dalla skill del fabbro
        Leggi il post sopra il tuo, tranne che intendevi dire che nn dipende dalla sola skill black

        Firma irregolare

        Volturno - GN Forum Admin

        Commenta


        • #5
          Enhancing ( by RHAPSODY )

          I fattori che entrano in gioco sono i seguenti:

          Armi
          - Durability
          - Luck
          - Lower Requirements
          - Bonus a danno Fire
          - Bonus a danno Cold
          - Bonus a danno Poison
          - Bonus a danno Energy

          Armature
          - Durability
          - Luck
          - Lower Requirements
          - Bonus a resistenza Fisica
          - Bonus a resistenza Fire
          - Bonus a resistenza Cold
          - Bonus a resistenza Poison
          - Bonus a resistenza Energy

          Per ognuno di questi bonus presenti sul materiale speciale con cui si vuole provare l'Enhance un oggetto, viene fatto un check basato sul bonus già presente dell'oggetto (e NON su quello del bonus del materiale speciale). Per riuscire nell'Enhance bisogna passare con successo tutti i check, quindi meno bonus ha un materiale, maggiore è la probabilità di riuscita. La "potenza" del bonus del materiale speciale non conta, nel senso che, ad esempio, limitatamente al check sul bonus alla resistenza fisica, fare un Enhance in Verite (bonus +3) o in Valorite (bonus +4) ha le stesse identiche probabilità di riuscita. Conta solo il numero totale di bonus del materiale.

          Per le armature, Gold ha 6 bonus, Agapite, Verite e Valorite ne hanno 5, Shadow, Copper e Bronze 4, Dull 3.
          Per le armi, Valorite ne ha 4, Bronze ne ha 1, tutti gli altri 2.

          Per il calcolo della probabilità bisogna vedere quali bonus il materiale speciale conferisce, e considerare gli stessi bonus però dell'oggetto di partenza. Al bonus di partenza va aggiunto 20, e la somma deve essere minore di un numero casuale generato fra 0 e 100 per riuscire. Se il numero è minore, si fizza. Se è minore di 10, si rompe l'oggetto.


          Edited by Sofya on 07-14-
          icq:293996206

          Commenta


          • #6
            dipende MOLTO dalla luck in real
            cmq la skill adesso conta... + hai la skill alta + prob hai di enteachare l'oggetto

            C.S.K. Team
            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
            Luxifer On Ultima Online Dreams
            Luxifer On UO Demons And Wizards
            The e.Polled Xperience

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Luxifer
              dipende MOLTO dalla luck in real
              cmq la skill adesso conta... + hai la skill alta + prob hai di enteachare l'oggetto
              A proposito di luck..quando tento di portare in gold oggetti con luck già alta tipo 70/90,magari pure con spell chann, ho un margine di errore altissimo, diverso quando voglio trasformare loot slayer o con alte resistenze in valorite o verite, sbaglio raramente .... ho 106 in black ma è sempre successo
              sigpic

              Commenta


              • #8
                Incantare le armi e armature serve solo per la luck e forse qualche armuccia slayer e rarissimi pezzi LRC decenti, il resto è solo un riskio inutile.
                Per le armi da utilizzare in pvp, l'enhancing (a meno che non influisca sul LR e ti permetta di usare il pezzo con meno forza ) è da folli, questo se abbiamo a che fare con pezzi sgravi, per tutta l'altra roba medio bassa fate come vi pare tanto vale poco sia prima che dopo incantata.
                Ultima modifica di TROY79; 12-08-2004, 10:43.

                Originally posted by Evil Bart
                igramul è proprio un ragazzo yeah

                Commenta

                Sto operando...
                X