Armi
- Durability
- Luck
- Lower Requirements
- Bonus a danno Fire
- Bonus a danno Cold
- Bonus a danno Poison
- Bonus a danno Energy
Armature
- Durability
- Luck
- Lower Requirements
- Bonus a resistenza Fisica
- Bonus a resistenza Fire
- Bonus a resistenza Cold
- Bonus a resistenza Poison
- Bonus a resistenza Energy
Per ognuno di questi bonus presenti sul materiale speciale con cui si vuole provare l'Enhance un oggetto, viene fatto un check basato sul bonus già presente dell'oggetto (e NON su quello del bonus del materiale speciale). Per riuscire nell'Enhance bisogna passare con successo tutti i check, quindi meno bonus ha un materiale, maggiore è la probabilità di riuscita. La "potenza" del bonus del materiale speciale non conta, nel senso che, ad esempio, limitatamente al check sul bonus alla resistenza fisica, fare un Enhance in Verite (bonus +3) o in Valorite (bonus +4) ha le stesse identiche probabilità di riuscita. Conta solo il numero totale di bonus del materiale.
Per le armature, Gold ha 6 bonus, Agapite, Verite e Valorite ne hanno 5, Shadow, Copper e Bronze 4, Dull 3.
Per le armi, Valorite ne ha 4, Bronze ne ha 1, tutti gli altri 2.
Per il calcolo della probabilità bisogna vedere quali bonus il materiale speciale conferisce, e considerare gli stessi bonus però dell'oggetto di partenza. Al bonus di partenza va aggiunto 20, e la somma deve essere minore di un numero casuale generato fra 0 e 100 per riuscire. Se il numero è minore, si fizza. Se è minore di 10, si rompe l'oggetto.
dipende MOLTO dalla luck in real
cmq la skill adesso conta... + hai la skill alta + prob hai di enteachare l'oggetto
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Originally posted by Luxifer dipende MOLTO dalla luck in real
cmq la skill adesso conta... + hai la skill alta + prob hai di enteachare l'oggetto
A proposito di luck..quando tento di portare in gold oggetti con luck già alta tipo 70/90,magari pure con spell chann, ho un margine di errore altissimo, diverso quando voglio trasformare loot slayer o con alte resistenze in valorite o verite, sbaglio raramente .... ho 106 in black ma è sempre successo
Incantare le armi e armature serve solo per la luck e forse qualche armuccia slayer e rarissimi pezzi LRC decenti, il resto è solo un riskio inutile.
Per le armi da utilizzare in pvp, l'enhancing (a meno che non influisca sul LR e ti permetta di usare il pezzo con meno forza ) è da folli, questo se abbiamo a che fare con pezzi sgravi, per tutta l'altra roba medio bassa fate come vi pare tanto vale poco sia prima che dopo incantata.
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