Originally posted by Craftatore Pazzo Oggi sono andato a ritirare un bod e l'npc mi ha dato uno small da 20 normal...ma e normale ke ti diano certi bod a 100 black? fossero almeno exc!
thx
in una tabella avevo letto che ,arrivati a 100 di skill, al 100% si prendono ordini exc ma con la sarta mi sono ricreduto perchè è capitato una o due volte di prenderli normali, ovviamente buttati
Originally posted by arambenjo in una tabella avevo letto che ,arrivati a 100 di skill, al 100% si prendono ordini exc ma con la sarta mi sono ricreduto perchè è capitato una o due volte di prenderli normali, ovviamente buttati
per i normal la probabilità è del 100% a 120 di skill
per i large la probabilità è dell'82,5% fissa (indipendente da skill)
in una tabella avevo letto che ,arrivati a 100 di skill, al 100% si prendono ordini exc ma con la sarta mi sono ricreduto perchè è capitato una o due volte di prenderli normali, ovviamente buttati
i normal nn li buttare te li compro io se mi contatti su icq che sta nel profilo, cmq a prezzo basso nn elevato sempre meglio di buttarli
Originally posted by Antares per i normal la probabilità è del 100% a 120 di skill
per i large la probabilità è dell'82,5% fissa (indipendente da skill)
lol antares ha toppato e la prima volta il 100% è sugli small exe a 120 di skill non i normal
eh eh lo so che è il migliore avevo capito pure io ma era per sottolineare proprio che in quasi un anno che sto qui non aveva mai sbagliato nemmeno una parola.
antares è da record in quanto a velocità e precisione
Commenta