annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Mosse speciali...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Mosse speciali...

Tratto dal sito:

1) Concussion Blow
    Effetto: questo colpo devastante è il più efficace contro coloro che dispongono di molta energia ma di poco mana, o viceversa.
    ... ...
    Nota: applica 10-40 punti di danno fisico aggiuntivo che non può essere ridotto dalla resistenza fisica o da un altro tipo di difesa.

Domande:
    a) il termine energia sta ad indicare gli HP del bersaglio?
    b) la quantità di danno dipende dalle differenza tra energia e mana o è casuale? se il danno dipende dalla differenza per fare 40 danni quanto deve essere la differenza?
    Risposta: concussion non è fixato, per ora conta la difesa fisica
    cmq energia=HP, ma non son sicuro che conti davvero la differenza tra hp e mana

2) Crushing Blow
    Effetto: conosciuto anche come Haymaker, questo attacco potenzia sensibilmente il danno di un’arma.
    ... ...
    Nota: il danno dell’attaccante aumenta del 50%. Il danno aggiuntivo è di tipo fisico.

Domande:
    a) il 50% del danno è calcolato sul danno base dell'arma o sul danno che si infligge senza mossa speciale?
    b) se si possiede 100% DI questa mossa speciale aggiunge un ulteriore 50%?
    Risposta: si somma la % di tactics e anatomy, quella dei monili, quella dell'arma e si aggiunge 50%, come avere un damage inc 50% aggiutivo

3) Disarm
    Effetto: questa mossa consente di disarmare il tuo avversario. Se va a buon fine, lascia la vittima incapace di impugnare un’altra arma per diversi secondi.

Domanda:
    a) Ha effetto anche su npg e mostri (briganti..., troll... e altri)?
    Risposta 1: no, solo su pg
    Risposta 2: mi sembra funzioni anche sugli npc con arma tipo briganti e simili

4) Infectious Strike...
    Skill secondaria: Poisoning, sebbene non richiesta, garantisce il seguente bonus: percentuale di successo nell’aumentare il livello di veleno di una unità pari alla skill Poisoning.

Domanda:
    a) con 0 di Poison il veleno che si infliggerà sarà pari al veleno applicato all'arma?
    Risposta: col nuovo fix anche se metti deadly, con 0 poison fai lesser sempre

5) Mortal Strike
    Effetto: la mossa preferita dagli assassini. Un Mortal Strike andato a buon fine impedirà all’avversario di curarsi per diversi secondi.

Domanda:
    a) sotto tale effetto non è possibile far cominciare la cura con le bende in modo che finisca prima l'effetto della mossa speciale e dopo entri l'effetto della benda?
    Risposta: puoi applicare le bende anke mentre sei in mortal wound in modo da curarsi fnito l'effetto

6) Moving Shot
    Effetto: disponibile in alcune balestre, questa mossa speciale consente agli arcieri di colpire in movimento. Tuttavia il colpo soffre di minore precisione rispetto ad uno normale, anche se la possibilità di colpire in movimento rappresenta un chiaro vantaggio.

Domanda:
    a) se il colpo non và a buon fine si consuma ugualmente il mana?
    Risposta: sì, consuma il mana

Grazie per le risposte che arriveranno spero numerose....
    Scusate che sono tante ma ho poco da fare e mi è venuta voglia di sapere un po come funziona un war ^_^

PS: esistono mostri a cavallo? su di essi funziona il Dismount? e se li disarcioni la cavalcatura che fine fà? la si può uccidere in quel caso? e se riesci ad uccidere la cavalcatura il mostro rimane a piedi? O_O'
    Risposta: si puo' fare il dismount (Es: con i savage per prendere i savage ridgeback)

Ciao e buona giornata
    Ultima modifica di Mitico2000; 12-08-2004, 09:32.

Io ti so' rispondere al disarm ke funziona solo con altri pg, il mortal strike puoi applicare le bende anke mentre sei in mortal wound in modo da curarsi fnito l'effetto e per il dismount si puo' fare con i savage per prendere i savage ridgeback
    C'era una volta...

Commenta

Originally posted by Mordheim
      Io ti so' rispondere al disarm ke funziona solo con altri pg, il mortal strike puoi applicare le bende anke mentre sei in mortal wound in modo da curarsi fnito l'effetto e per il dismount si puo' fare con i savage per prendere i savage ridgeback
      grazie per quelle risposte che mi hai dato... le ho inserite nel post in modo che se qualcuno vuole aggiungere info le può comunicare... ^_^

Per le altre domande aspetto ancora qualche risposta ^_^

Grazie

Commenta

x la 4
        Riguardo la Publish 25
        La mossa speciale Infectious strike farà ora uso della skill poisoning per determinare la propria potenza.

Commenta

disarm mi sembra funzioni anche sugli npc con arma tipo briganti e simili e riguardo al mana se la mossa non va a buon fine non lo consumi

Commenta

Domande:
            a) il termine energia sta ad indicare gli HP del bersaglio?
            b) la quantità di danno dipende dalle differenza tra energia e mana o è casuale? se il danno dipende dalla differenza per fare 40 danni quanto deve essere la differenza?
            concussion non è fixato, per ora va un po alla caizer (conta la difesa fisica)
            cmq energia=HP, ma non son sicuro che conti davvero la differenza tra hp e mana

Domande:
            a) il 50% del danno è calcolato sul danno base dell'arma o sul danno che si infligge senza mossa speciale?
            b) se si possiede 100% DI questa mossa speciale aggiunge un ulteriore 50%?
            si somma la % di tactics e anatomy, quella dei monili, quella dell'arma e si aggiunge 50%, come avere un damage inc 50% aggiutivo

Domanda:
            a) con 0 di Poison il veleno che si infliggerà sarà pari al veleno applicato all'arma?
            col nuovo fix anche se metti deadly, con 0 poison fai lesser sempre.

Domanda:
            a) se il colpo non và a buon fine si consuma ugualmente il mana?
            sì, consuma il mana.

Commenta

Grazie ancora per le risposte arrivate... ma mi sorge un dubbio su....

3) Disarm
              Effetto: questa mossa consente di disarmare il tuo avversario. Se va a buon fine, lascia la vittima incapace di impugnare un’altra arma per diversi secondi.

Domanda:

In due risposte ci sono stati pareri discordanti.... chi è in grado di confermarne uno?

Grazie

Commenta

Originally posted by Mefistofele
                Grazie ancora per le risposte arrivate... ma mi sorge un dubbio su....

3) Disarm

Domanda:

In due risposte ci sono stati pareri discordanti.... chi è in grado di confermarne uno?

Grazie

... UP per questo ultimo chiarimento ^_^ ...

Commenta

stikatelo sto topic è fantastico

Commenta

per esperienza personale ti confermo che disarm funziona anche sui mostri che portano armi, quindi briganti savage ecc, è un gusto vedere un savage che a pugni di colpisce una volta ogni 10000 e ti fa 40 danni uguale-_-
                    don't give up, rise once again!
                    i feel the gravity......of it all
                    i am the avatar!
                    my world,my life, my rules
                    still the road keeps on telling me......
                    .......to go on

254337660

Commenta

Sto operando...
                    X