Tratto dal sito:
1) Concussion Blow
Effetto: questo colpo devastante è il più efficace contro coloro che dispongono di molta energia ma di poco mana, o viceversa.
... ...
Nota: applica 10-40 punti di danno fisico aggiuntivo che non può essere ridotto dalla resistenza fisica o da un altro tipo di difesa.
Domande:
a) il termine energia sta ad indicare gli HP del bersaglio?
b) la quantità di danno dipende dalle differenza tra energia e mana o è casuale? se il danno dipende dalla differenza per fare 40 danni quanto deve essere la differenza?
Risposta: concussion non è fixato, per ora conta la difesa fisica
cmq energia=HP, ma non son sicuro che conti davvero la differenza tra hp e mana
2) Crushing Blow
Effetto: conosciuto anche come Haymaker, questo attacco potenzia sensibilmente il danno di un’arma.
... ...
Nota: il danno dell’attaccante aumenta del 50%. Il danno aggiuntivo è di tipo fisico.
Domande:
a) il 50% del danno è calcolato sul danno base dell'arma o sul danno che si infligge senza mossa speciale?
b) se si possiede 100% DI questa mossa speciale aggiunge un ulteriore 50%?
Risposta: si somma la % di tactics e anatomy, quella dei monili, quella dell'arma e si aggiunge 50%, come avere un damage inc 50% aggiutivo
3) Disarm
Effetto: questa mossa consente di disarmare il tuo avversario. Se va a buon fine, lascia la vittima incapace di impugnare un’altra arma per diversi secondi.
Domanda:
a) Ha effetto anche su npg e mostri (briganti..., troll... e altri)?
Risposta 1: no, solo su pg
Risposta 2: mi sembra funzioni anche sugli npc con arma tipo briganti e simili
4) Infectious Strike...
Skill secondaria: Poisoning, sebbene non richiesta, garantisce il seguente bonus: percentuale di successo nell’aumentare il livello di veleno di una unità pari alla skill Poisoning.
Domanda:
a) con 0 di Poison il veleno che si infliggerà sarà pari al veleno applicato all'arma?
Risposta: col nuovo fix anche se metti deadly, con 0 poison fai lesser sempre
5) Mortal Strike
Effetto: la mossa preferita dagli assassini. Un Mortal Strike andato a buon fine impedirà all’avversario di curarsi per diversi secondi.
Domanda:
a) sotto tale effetto non è possibile far cominciare la cura con le bende in modo che finisca prima l'effetto della mossa speciale e dopo entri l'effetto della benda?
Risposta: puoi applicare le bende anke mentre sei in mortal wound in modo da curarsi fnito l'effetto
6) Moving Shot
Effetto: disponibile in alcune balestre, questa mossa speciale consente agli arcieri di colpire in movimento. Tuttavia il colpo soffre di minore precisione rispetto ad uno normale, anche se la possibilità di colpire in movimento rappresenta un chiaro vantaggio.
Domanda:
a) se il colpo non và a buon fine si consuma ugualmente il mana?
Risposta: sì, consuma il mana
Grazie per le risposte che arriveranno spero numerose....
Scusate che sono tante ma ho poco da fare e mi è venuta voglia di sapere un po come funziona un war ^_^
PS: esistono mostri a cavallo? su di essi funziona il Dismount? e se li disarcioni la cavalcatura che fine fà? la si può uccidere in quel caso? e se riesci ad uccidere la cavalcatura il mostro rimane a piedi? O_O'
Risposta: si puo' fare il dismount (Es: con i savage per prendere i savage ridgeback)
Ciao e buona giornata
1) Concussion Blow
Effetto: questo colpo devastante è il più efficace contro coloro che dispongono di molta energia ma di poco mana, o viceversa.
... ...
Nota: applica 10-40 punti di danno fisico aggiuntivo che non può essere ridotto dalla resistenza fisica o da un altro tipo di difesa.
Domande:
a) il termine energia sta ad indicare gli HP del bersaglio?
b) la quantità di danno dipende dalle differenza tra energia e mana o è casuale? se il danno dipende dalla differenza per fare 40 danni quanto deve essere la differenza?
Risposta: concussion non è fixato, per ora conta la difesa fisica
cmq energia=HP, ma non son sicuro che conti davvero la differenza tra hp e mana
2) Crushing Blow
Effetto: conosciuto anche come Haymaker, questo attacco potenzia sensibilmente il danno di un’arma.
... ...
Nota: il danno dell’attaccante aumenta del 50%. Il danno aggiuntivo è di tipo fisico.
Domande:
a) il 50% del danno è calcolato sul danno base dell'arma o sul danno che si infligge senza mossa speciale?
b) se si possiede 100% DI questa mossa speciale aggiunge un ulteriore 50%?
Risposta: si somma la % di tactics e anatomy, quella dei monili, quella dell'arma e si aggiunge 50%, come avere un damage inc 50% aggiutivo
3) Disarm
Effetto: questa mossa consente di disarmare il tuo avversario. Se va a buon fine, lascia la vittima incapace di impugnare un’altra arma per diversi secondi.
Domanda:
a) Ha effetto anche su npg e mostri (briganti..., troll... e altri)?
Risposta 1: no, solo su pg
Risposta 2: mi sembra funzioni anche sugli npc con arma tipo briganti e simili
4) Infectious Strike...
Skill secondaria: Poisoning, sebbene non richiesta, garantisce il seguente bonus: percentuale di successo nell’aumentare il livello di veleno di una unità pari alla skill Poisoning.
Domanda:
a) con 0 di Poison il veleno che si infliggerà sarà pari al veleno applicato all'arma?
Risposta: col nuovo fix anche se metti deadly, con 0 poison fai lesser sempre
5) Mortal Strike
Effetto: la mossa preferita dagli assassini. Un Mortal Strike andato a buon fine impedirà all’avversario di curarsi per diversi secondi.
Domanda:
a) sotto tale effetto non è possibile far cominciare la cura con le bende in modo che finisca prima l'effetto della mossa speciale e dopo entri l'effetto della benda?
Risposta: puoi applicare le bende anke mentre sei in mortal wound in modo da curarsi fnito l'effetto
6) Moving Shot
Effetto: disponibile in alcune balestre, questa mossa speciale consente agli arcieri di colpire in movimento. Tuttavia il colpo soffre di minore precisione rispetto ad uno normale, anche se la possibilità di colpire in movimento rappresenta un chiaro vantaggio.
Domanda:
a) se il colpo non và a buon fine si consuma ugualmente il mana?
Risposta: sì, consuma il mana
Grazie per le risposte che arriveranno spero numerose....
Scusate che sono tante ma ho poco da fare e mi è venuta voglia di sapere un po come funziona un war ^_^
PS: esistono mostri a cavallo? su di essi funziona il Dismount? e se li disarcioni la cavalcatura che fine fà? la si può uccidere in quel caso? e se riesci ad uccidere la cavalcatura il mostro rimane a piedi? O_O'
Risposta: si puo' fare il dismount (Es: con i savage per prendere i savage ridgeback)
Ciao e buona giornata
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