annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UoItalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UoItalia

raga ma che differenza c'è tra Uodreams e UoItalia

Essendo 2 server diversi, ognuno ha i suoi giocatori e le sue caratteristiche (qui si ricalcano i server ufficiali, su uoitalia ci saranno delle cose diverse)

Per documentarti meglio ti conviene sfogliare i rispettivi siti
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

ma se provo a giocare su Uo Italia poi non posso tornare su dreams

Commenta

Originally posted by Arles
        ma se provo a giocare su Uo Italia poi non posso tornare su dreams
        Come ti dicevo, è utile leggere il sito:
        http://uodreams.gamesnet.it/?t=giocare.multi

Commenta

Capito...antares se non ci fossi tu!

Commenta

Re: UoItalia

Originally posted by Arles
            raga ma che differenza c'è tra Uodreams e UoItalia
            Uodream ---> Gratis, mantenuto dai contributi dei Premiun User e OSI style99%

UOItalia ---> a pagamento, OSI Style 100%
            sigpic

Commenta

Re: Re: UoItalia

Originally posted by arambenjo
              Ma non hanno classi, razze, skillcap a 200 e molte altre cose diverse da OSI?
              (almeno da quello che ho letto sulla homepage)

Commenta

Re: Re: Re: UoItalia

Originally posted by Antares
                Ma non hanno classi, razze, skillcap a 200 e molte altre cose diverse da OSI?
                (almeno da quello che ho letto sulla homepage)
                Hanno pure il postino in perfetto OSI STYLE 100%

Cmq di una cosa son rimasto deluso, perche nn abbiamo anche noi un bel video iniziale?

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Re: Re: UoItalia

Originally posted by arambenjo
                  Uodream ---> Gratis, mantenuto dai contributi dei Premiun User e OSI style99%

non è corretto.

UOD è uno shard OSI STYLE, uno shard di nuova concezione, per chi non sapesse cosa significa è uno shard che ha come obiettivo assomigliare il piu' possibile ai server ufficiali dove Ultima è nato e per i quali UO è stato creato, ovviamente in quei server si paga, su UODreams non si deve pagare per giocare. UOD è anche lo shard piu' grande di italia.

UOItalia non è OSI STYLE, anzi con OSI proprio non centra... è uno shard sempre su gamesnet molto diverso da UOD, nasce infatti da una base di uo di qualche anno fa', poi personalizzata in vari aspetti.

Giocando sui due shard si notato subito enormi differenze, sono due Ultima completamente diverse, poi qual'è il piu bello sta a voi decidere

Commenta

E per il video iniziale come la mettiamo?

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Uoitalia ---> ti bannano senza motivo
                      Uodreams ---> ti bannano i secondi account

Commenta

Comunque ti illustro pregi e difetti di uoitalia brevemente. Io ho giocato x taaaaanto tempo su uoi e da maggio sono qua su UOD.

Difetti: molti bug(moltissimi fixati dal mitico gm phenos e nn dall'attuale staff :\), skill non tutte attivate,ci metti troppo a farti un pg decente, skill molto lente a salire, pochissime tipologie di pg, pochi players molti dei quali sta sempre nella propria citta' rintanato e non fa nulla, le quest stanno a zero o quasi, pvp only o quasi, staff limitato,fra poco cambiano emulatore, e altri che ti dico su icq se mi contatti

Pregi: ci sono i miei vecchi compagni di gioco , il pvp è bello e veloce(anche se potrebbe essere piu' bilanciato),gira sul vecchio e mitico sphere 0.51, impari a fare pvp e a usare una moltitudine di macro, impari a capire che il piu' forte è colui che conosce meglio i delay non colui che ha il pg con piu' items, le skill contano si ma relativamente (certo da 100 a 200 magery ce ne passa)..

N.B. questi sono i pregi dell'emulatore non dello shard.

In conclusione stai su uod
                        Ultima modifica di Kulkatain; 11-08-2004, 20:02.

Commenta

ah il mitico 0.51 sphere....bug ovunque

fai prima ad avere un pg completo sfruttando i bug che chiedendolo ad un gm tuo amico

scherzi a parte, è stato un grande emulatore, ma ha fatto il suo tempo, ora come ora penso che, indipendentemente dal volere simulare osi, Run UO sia il meglio

Sit for a while, why rush?
                          The beauty is all around.
                          The red sky of the morning,
                          the different colours of the landscape,
                          the freshness of the breeze.
                          So sit for a while and rest
                          with the spirit of the land.

Commenta

io sono un uoddiano convinto, ma devo contraddirti su 2 punti.

1) UOI è lo 0.51 in italia con bug + corretti e fixati del globo.
                            vi dico solo che prima di aprire UOD ci lavorava phenos ai bug.
                            è stato fatto un lavoro titanico sui bug. molte skill nn funzionano, ma cio che serve funziona e bene anche.

2) a breve mettono un emu aggiornato a age of shadows, sphere 1.0.

cmq nn è qui il posto di far pubblicità-

Commenta

Originally posted by Raynor
                              io sono un uoddiano convinto, ma devo contraddirti su 2 punti.

1) UOI è lo 0.51 in italia con bug + corretti e fixati del globo.
                              vi dico solo che prima di aprire UOD ci lavorava phenos ai bug.
                              è stato fatto un lavoro titanico sui bug. molte skill nn funzionano, ma cio che serve funziona e bene anche.

2) a breve mettono un emu aggiornato a age of shadows, sphere 1.0.

cmq nn è qui il posto di far pubblicità-

si lo so benissimo, infatti ho messo 2 smile e ho iniziato l'ultima frase con "scherzi a parte.."
                              So bene che ci sono diversi shard dove gira sphere e son quasi privi di bug, ne ho provati diversi, tra cui anche UoI (ma un bel po' di tempo fa)

Dico soltanto che al momento sphere non è il meglio.
                              Sphere 1.0 è na vita che aspetto esca....continuo ad attendere....
                              Ho paura però che runuo lo abbia battuto sul tempo....UOD ne è un esempio....

Sit for a while, why rush?
                              The beauty is all around.
                              The red sky of the morning,
                              the different colours of the landscape,
                              the freshness of the breeze.
                              So sit for a while and rest
                              with the spirit of the land.

Commenta

Sto operando...
                              X