annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pg tailor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pg tailor

    per un pg tailor che skills consigliate ? oltre naturalmente tailoring ? :P

    tnx

  • #2
    Per un tailor serve solo quella, se vuoi fare un worker scegli tra le solite di crafting:
    blacksmithing
    tinkering
    alchemy
    lumberjacking
    mining
    bowcrafting
    carpentry
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Antares
      Per un tailor serve solo quella, se vuoi fare un worker scegli tra le solite di crafting:
      blacksmithing
      tinkering
      alchemy
      lumberjacking
      mining
      bowcrafting
      carpentry
      nn mettere bowcraft ammenocché non hai un paladino arciere da doom, e metti music a 45 e magery a 55-60 per potere creare strumenti exc e poterti recallare
      Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

      Commenta


      • #4
        Originally posted by NjAlucard

        nn mettere bowcraft ammenocché non hai un paladino arciere da doom, e metti music a 45 e magery a 55-60 per potere creare strumenti exc e poterti recallare
        Quello era solo un elenco di skill, non un template, dato che cmq sono 8 (compresa tailoring)
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          Originally posted by NjAlucard

          nn mettere bowcraft ammenocché non hai un paladino arciere da doom, e metti music a 45 e magery a 55-60 per potere creare strumenti exc e poterti recallare
          io consiglio magery a 75 così puoi creare qualsiasi cosa...
          Poi un worker completo deve anche leggere il libro per lavorare il vetro se ha 100 alchemy, il libro della lavorazione della pietra se ha carpentery a 100 e se hai anche mining a 100 devi leggere i libri sull'estrazione della sabbia e delle roccie ^_^.

          Commenta


          • #6
            io volevo mettere :

            tailoring ( pelli )
            lumber (legna)
            bowcraft (archi e frecce)
            focus (per recuperare stamina quando ho molta robba in borsa)
            taming per le cavalcature
            lore
            swords per segare gli uccellini ed estrarre le piumine


            questo perche' ho un pg mago e un pg arciere
            e questo terzo pg mi occorreva per procurarmi armature in pelle , archi , frecce e cavalcature...

            e che voi sappiate . è possibile che con un pg possa trasferire una bestia ad un mio altro pg ? ( tanto ci mettono molto a sloggare del tutto ) possibile ? :P

            Commenta


            • #7
              no.. ho detto uan stupidagine... il pg se rimane in game non posso entrare con l'altro

              qualcuno che voglia fare una società con me ?

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Furbant
                io volevo mettere :

                tailoring ( pelli )
                lumber (legna)
                bowcraft (archi e frecce)
                focus (per recuperare stamina quando ho molta robba in borsa)
                taming per le cavalcature
                lore
                swords per segare gli uccellini ed estrarre le piumine


                questo perche' ho un pg mago e un pg arciere
                e questo terzo pg mi occorreva per procurarmi armature in pelle , archi , frecce e cavalcature...

                e che voi sappiate . è possibile che con un pg possa trasferire una bestia ad un mio altro pg ? ( tanto ci mettono molto a sloggare del tutto ) possibile ? :P
                Mi sa che un pg così è un minestrone

                Per le frecce ti conviene uccidere con il mago direttamente i mostri che le hanno nel loot (tipo i ratman archers e gli juka lord). Quindi non ti serve sword, e forse nemmeno bowcrafting, come diceva NjAlucard
                Non puoi trasferire animali tra due tuoi pg per il semplice motivo che non puoi averli in contemporanea in gioco. Non ti serve quindi taming, le cavalcature ti conviene comprarle da altri giocatori o dai vendor npc.
                Focus non occorre, basta che stai attento a non superare il limite di peso del tuo pg

                In conclusione, per i pg crafter utilizza solo skill da worker (ed eventualmente un po' di magery o chivalry per il recall), non mescolarlo con altre tipologie di pg
                VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                Commenta


                • #9
                  il motivo per cui ho voluto alzare bow è che io voglio che il mio pg usi i crossbow e quindi le rispettive freccette azzurre

                  e quelle sono rare da trovare nei loot :P


                  animal taming in effetti mi serve davvero a poco

                  mi sa che la riazzero


                  pero' pensandoci bene ...
                  a me servono solo pelli e frecce e balestre....

                  per il resto è sprecato per me alzare mining o black ( che tanto le armature e le armi non le uso ) o alzare carpentry e tinkering con le quali ci faccio davvero poco..

                  non so.. altri consigli ? ( bow cmq la alzo ... tanto skizza :P :P )

                  baci

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X