annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MACRO EASYUO Mining... Help please!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MACRO EASYUO Mining... Help please!

Tempo fa (quando giocavo assiduamente... prima di Natale) avevo la mia bella macro per Easy Uo fatta da Marty e usata da me Biondo and Nero e un sacco di altre persone su Felucca... una macro apposta per noi piccoli proprietari terrieri che abbiamo casa su felucca a fianco alle miniere.... era utilissima e praticamente la mia sola fonte di guadagno qua... Avendo formattato mesi fa la ho persa, Biondo non la ha più, Marty non so neanche se gioca ancora... qualcuno sa aiutarmi per recuperarla???

So che ce ne sono molte di diverso tipo, ma ne ho provate decine e non vanno o creano problemi o fanno crashare.... tutte troppo complicate... quella era una paginetta e mezza di codice scritto penso da Marty ce l'avevamo quasi tutti e usavamo quasi tutti quella noi minatori dei primi mesi.... se qualcuno mi potesse aiutare gliene sarei molto grato... son "miscio" come si dice qua a Genova... nn c'ho più na moneta d'oro... abbisogno di liquidi e quella macro con la mia minieruccia e la mia casetta mi veniva proprio bene...
    ... ICQ: 167422290 ...
    ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
    ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Up.... a i u t o

Commenta

riuppp

Commenta

up , proprio nessuno mi sa aiutare... mi va bene anche qualcos'altro purchè testato e funzionante... io purtroppo non so scriptare con EasyUo e dovrei imparare solo per questo script (tra l'altro easyuo è pure abbastanza complicato)...
        Un qualsiasi script che permetta al mio fabbro di entrare nella piccola miniera partendo da casa (che è a 2 tile dall'ingresso miniera) minare, smeltare quando carico... portare i linghi nel baule dentro casa e ricominciare.... con i vari punti minata settati uno consecutivamente all'altro per sfruttare tutte le vene... qualcuno userà ben ancora qualcosa del genere... una volta eravamo in troppi...

Commenta

ehehehe ... la macro che dici tu PROBABILMENTE è una delle mie famose macro fatte con EASYUO, ho ristallato tutto oggi e purtroppo causa un DELETE dei mie PG ( mannaggia allo staff !!! ) mi ci devo rimettere sopra.. a scriptare.. appena ho qualcosa di fatto ti faccio un fisco.. mi servirebbe la tua email pero .. la mia è lrdantares@virgilio.it .

Later !!!

Commenta

Ciao ragazzi... Anch'io ho avuto parecchi problemi con le macro preconfezionate di easyuo, xcui me ne sto scrivendo 1 per mining....
            Ma nel momento in cui devo clikkare sul terreno davanti a me per minare...mi blocco! quello è il problema. Non so come scriptarlo...ho controlloato altri script gia pronti ma non mi funza, e sinceramente non ho neanche capito il meccanismo che utillizano!

Spero che qualcuno possa aiutarmi.

Ciao n3xo

Commenta

Originally posted by N3xO
              Ma nel momento in cui devo clikkare sul terreno davanti a me per minare...mi blocco! quello è il problema. Non so come scriptarlo...ho controlloato altri script gia pronti ma non mi funza, e sinceramente non ho neanche capito il meccanismo che utillizano!
              Ho provato con #ltargetid ma non funziona, quello che a me funziona è:
              settare come #lobjectid una pala o un piccone (usando finditem)
              settare separatamente le due coordinate del punto dove scavare
              usare l'event macro per il last object
              click "coordinate"

Questo forum cmq deve parlare solo dei problemi riguardanti uod, per questo tipo di cose c'è il forum di easyuo
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

X LrdAntares: AHAHA... può darsi, nei bassifondi si faceva anche il tuo nome come padre di quello script (anche se io e Biondo lo estorcemmo a Marty...anzi lui a Marty e io a lui)... era quello che quando smeltava faceva dire al pg "bene ho prodotto xxx lingotti" poi robe del tipo: "accidenti c'è troppo peso" quando eri carico e altre frasette del genere... non le ricordo bene perchè le avevo cambiate tutte per fargli dire le cose più insulse possibili :-)

Cmq la mia mail è Connor-28@libero.it

grazie per la disponibilità...

x antares: secondo me Easy Uo riguarda eccome UOD... è una domanda (con tanto di dubbio :-P) ed è rivolta ai vecchi giocatori di UOD... quindi va bene qua a mio modo di vedere... Sul forum di Easyuo i vecchi giocatori di UOD perchè avrebbero dovuto esserci?
                Ultima modifica di Connor; 12-08-2004, 13:47.

Commenta

Originally posted by Connor
                  x antares: secondo me Easy Uo riguarda eccome UOD... è una domanda (con tanto di dubbio :-P) ed è rivolta ai vecchi giocatori di UOD... quindi va bene qua a mio modo di vedere... Sul forum di Easyuo i vecchi giocatori di UOD perchè avrebbero dovuto esserci?
                  Infatti la mia frase non era rivolta a te
                  VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
                  X