annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UO, i miei dubbi sulle regole

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • UO, i miei dubbi sulle regole

    premesso che ho un mago

    1) quali sono le skill essenziali per castare? a me risultano magery, evaluating intelligence, meditation, inscription

    2) è opportuno sviluppare anche necromancy?

    3) la skill di focus: nn è descritta sul sito e nn so a che serve. Qualcuno mi dice che utilità ha e se vale la pena innalzarla?

    4) su uo dreams sono descritte solo 4 sentieri delle virtù (compassion, justice, etc) e gli altri 4???

    5) se ho capito bene per craftare oggetti magici si usa blacksmiting, tinkering o tailoring. Ma quello che vorrei capire è se i poteri che posso attribuire agli oggetti prescindono dall'oggetto stesso, mi spiego: se volessi aumentare una skill potrei farlo sia attribuendo il potere a un anello che a un berretto?

    6) qual è l'equipaggiamento essenziale per il mago? in particolare: qual è l'armatura migliore per il mago?

    7) pk, cosa devo temere da loro e 'ndo stanno?

    grazie a tutti

  • #2
    Re: UO, i miei dubbi sulle regole

    Originally posted by NoNickName
    1) quali sono le skill essenziali per castare? a me risultano magery, evaluating intelligence, meditation, inscription
    Quella essenziale è magery; le altre sono accessorie, cmq sono quelle

    Originally posted by NoNickName
    2) è opportuno sviluppare anche necromancy?
    Dipende da cosa ti diverte di più e dal tuo stile di gioco

    Originally posted by NoNickName
    3) la skill di focus: nn è descritta sul sito e nn so a che serve. Qualcuno mi dice che utilità ha e se vale la pena innalzarla?
    http://uodreams.gamesnet.it/?t=skill10

    Originally posted by NoNickName
    4) su uo dreams sono descritte solo 4 sentieri delle virtù (compassion, justice, etc) e gli altri 4???
    Sono attive solo compassion, sacrifice e justice

    Originally posted by NoNickName
    5) se ho capito bene per craftare oggetti magici si usa blacksmiting, tinkering o tailoring. Ma quello che vorrei capire è se i poteri che posso attribuire agli oggetti prescindono dall'oggetto stesso, mi spiego: se volessi aumentare una skill potrei farlo sia attribuendo il potere a un anello che a un berretto?
    No, poteri magici si attribuiscono solo con tailoring e blacksmithing (solo per i rispettivi oggetti craftabili) e solo con strumenti runici (premi dei bod, consulta la sezione del sito riguardo i bulk orders deed)

    Originally posted by NoNickName
    6) qual è l'equipaggiamento essenziale per il mago? in particolare: qual è l'armatura migliore per il mago?
    Armatura in leather, che non blocca la rigenerazione del mana; meglio se con bonus runici (vedi sopra)

    Originally posted by NoNickName
    7) pk, cosa devo temere da loro e 'ndo stanno?
    stanno a Felucca e ti possono killare liberamente
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      continuando...

      8) ma inscription aumenta anche la potenza degli spell? e con che proporzione?

      9) dove trovo un posto dove fraggare i nemici senza un pericolo eccessivo e con un buon ritorno in termini di loot? per darvi un'idea della mia potenza, gli spell di 5° mi fizzano nel 40% dei casi

      10) x antares: ma sei anche mod di tgmonline?
      Ultima modifica di NoNickName; 12-08-2004, 14:39.

      Commenta


      • #4
        8) Inscription permette di avere un 10% di Spell Damage Increase.
        9) Prova a wrong dai juka warrior e juka lords.
        10) Dubito fortemente.

        Saluti.

        Commenta


        • #5
          9) grazie! grazie!

          Commenta


          • #6
            dicevamo (magari un grazie nel mezzo ci sta bene )...

            11) ma come si craftano anelli bracciali e necklace?

            12) per uno smith è essenziale avere anche minering?

            13) e per un tinker è essenziale avere anche lumberjacking?

            Commenta


            • #7
              10) no
              11) tinkering, ma solo oggetti normali, non magici
              12) se vuoi procurarti i minerali sì, altrimenti li compri dagli altri player
              13) no, anche perchè al tinker servono molto più i metalli che il legno
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

              Commenta

              Sto operando...
              X