annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

armi da mago

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• armi da mago

Ho comprato una longsword exceptional in verite, e nel menu che si apre passandoci sopra il mouse ho letto la proprietà "mage weapon -28 skill": sapete dirmi cosa vuol dire?

E poi le skills FOCUS, MEDITATION e TACTICS a cosa servono? Sono utili? Vorrei sapere se mi conviene fare scendere focus e meditation (che ho a 100) per fare spazio ad altre skill, premesso che sono un mago con magery a 76 e che mi sto avvicinando alle arti del combattimento per incrementare la mia forza fisica che ritengo che sia eccessivamente bassa (26) e la destrezza (23).

Grazie

beh mage weapon vuol dire che avendo l'arma in mano (magari se è spell channelling è meglio) tu combatti come se magery sia laskill che determina l'attacco cn quell'arma anzichè la predefinita dell'arma tipo swordmanship o mace o fencing..

il -28 è un malus ovvero quando tieni l'arma puoi si attaccare con la skill magery però abbassata di 28 punti.

L'unica mage weapon -0 skill è un artefatto (staff of magi) che tutti i maghi vorrebbero e che per quanto so io ce l'ha solo sebastian sorano

Focus ti fa recuperare mana e soprattutto stamina in passivo

meditation ti fa recuperare solo mana ma ha sia modalità attiva che passiva

Tactics incrementa danno e possibilità di colpire credo

se sei mago puro meditation serve tantissimo e anche qualche punto in focus nn fa male.. (di 10 in 10 però.. ovvero non tenere 15 ma o 10 o 20 o 30 e così via).
    porta forza a livelli decenti su 80-100, destrezza sui 20 (dipende se farai pvp o no), intelligenza il resto.

a un mago pvp serve solo una skill di evade che puo essere una combattiva oppure anatomy legata ad eval int.

Ti consiglio vivamente di leggere il sito riguardo le skill gli item e il resto e pure il post stikato qua sopra sui template dei pg..

[edito per dire che devi leggere anche il pst sui trainings poichè le stat le macri senza dover usare una skill alzandola.. ]

hola
    Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
    Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Sto operando...
    X