annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bowcraft

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bowcraft

Salve, ma e' possibile che la skill bowcraft sia cosi' svalutata in 1 shard cm questo? 1 delle mie skill preferite, qui in pratica nn serve quasi a nulla, si puo' sperare in futuri ampliamenti? oppure e' semplicemente 1 mia impressione e ci son tante cose che il bowcraft puo' fare e io nn conosco?

un thx a phantom per la signa *_*

mortacci

si effettivamente bowcrafting serve a poco e niente, la sua utilitą consiste solamente nel creare archi slayer partendo dai juka bows per il resto crafti solo normali archi o balestre.

Per fare un arco slayer ti serve:
    1 Juka Bow (archi dei Juka lord, ubicati a wrong oppure a compassion)

1 gear (venduti dai tinker o craffabili con un tinker appunto)

clikkare 2 volte sul juka bow e poi sull'ingranaggio se sei gm boyer lo modificherai con successo e avrai una propietą slayer random, che io sappia l'unico slayer nn ottenibile con questi archi č il silver

Seee yaaaaaa!!

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

che skill del cavolo! almeno nn e' dura da tirar su, poveri arceri sugli shard stile osi ^^

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

eh gią ^_^

io sono gm bowcrafter

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
        Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Io la stavo alzando fino a trenta secondi fa
          No vabbe tanto con appena 1000 log e 1000 piume ci faccio ben 1000 frecce -.-
          Un albero 40 max 60 frecce...
          Mi ci vuole una super sequoia e minimo tre gallinai da spennare...
          Ma se uso le matite da disegno? magari un uniposca slayer...

Commenta

dovevo fare anche io pg bowcraft ma mi avete fatto passare la poesia
            sigpic

Commenta

concordo.... purtroppo la "sezione" archi & affini / arciere in questo shard lascia moooooolto a desiderare.... spero in futuri ampliamenti in quanto ho un pg GM bowyer e lumber e un altro pg elder archer con 95 di dex (non mi aumenta neanche la velocitą di tiro).... la sop 120 arch non la cerco neanche a queste condizioni..... in pratica se non viene curata questa parte del gioco ho quasi 2 slot di pg sprecati

Commenta

Originally posted by spampy
                concordo.... purtroppo la "sezione" archi & affini / arciere in questo shard lascia moooooolto a desiderare.... spero in futuri ampliamenti in quanto ho un pg GM bowyer e lumber e un altro pg elder archer con 95 di dex (non mi aumenta neanche la velocitą di tiro).... la sop 120 arch non la cerco neanche a queste condizioni..... in pratica se non viene curata questa parte del gioco ho quasi 2 slot di pg sprecati
                A parte che non mi sembra il caso di uppare un thread di 6 mesi fa, cmq su questo shard le impostazioni sono le stesse di OSI, quindi finchč non cambiano sui server ufficiali, non ci saranno modifiche nemmeno qui.
                In ogni caso il gm bowyer ora č diventato utile dato che č l'unico in grado di riparare archi senza fallire molte volte.
                VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
                X