Salve, ma e' possibile che la skill bowcraft sia cosi' svalutata in 1 shard cm questo? 1 delle mie skill preferite, qui in pratica nn serve quasi a nulla, si puo' sperare in futuri ampliamenti? oppure e' semplicemente 1 mia impressione e ci son tante cose che il bowcraft puo' fare e io nn conosco?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bowcraft
Comprimi
X
-
mortacci
si effettivamente bowcrafting serve a poco e niente, la sua utilitą consiste solamente nel creare archi slayer partendo dai juka bows per il resto crafti solo normali archi o balestre.
Per fare un arco slayer ti serve:
1 Juka Bow (archi dei Juka lord, ubicati a wrong oppure a compassion)
1 gear (venduti dai tinker o craffabili con un tinker appunto)
clikkare 2 volte sul juka bow e poi sull'ingranaggio se sei gm boyer lo modificherai con successo e avrai una propietą slayer random, che io sappia l'unico slayer nn ottenibile con questi archi č il silver
Seee yaaaaaa!!Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
-
eh gią ^_^
io sono gm bowcrafterIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
concordo.... purtroppo la "sezione" archi & affini / arciere in questo shard lascia moooooolto a desiderare.... spero in futuri ampliamenti in quanto ho un pg GM bowyer e lumber e un altro pg elder archer con 95 di dex (non mi aumenta neanche la velocitą di tiro).... la sop 120 arch non la cerco neanche a queste condizioni..... in pratica se non viene curata questa parte del gioco ho quasi 2 slot di pg sprecati
Commenta
-
Originally posted by spampy
concordo.... purtroppo la "sezione" archi & affini / arciere in questo shard lascia moooooolto a desiderare.... spero in futuri ampliamenti in quanto ho un pg GM bowyer e lumber e un altro pg elder archer con 95 di dex (non mi aumenta neanche la velocitą di tiro).... la sop 120 arch non la cerco neanche a queste condizioni..... in pratica se non viene curata questa parte del gioco ho quasi 2 slot di pg sprecati
In ogni caso il gm bowyer ora č diventato utile dato che č l'unico in grado di riparare archi senza fallire molte volte.
Commenta
Commenta