annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primi Passi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Primi Passi

Raga scusate la domanda...ma è la prima volta che entro in Ultima e ehm...non so proprio come muovermi...ad esempio come faccio a selezionare una magia senza aprire sempre il libro?..mi date qualche dritta per sfruttare all 100% l'interfaccia del gioco e muovermi più velocemente tra i vari menu?...grazie e scusate ancora

Re: Primi Passi

Benvenuto

Quando apri il libro delle magie, devi fare doppio clic su un'icona per lanciare lo spell corrispondente; quell'icona la puoi trascinare fuori dal libro e portarla nella tua finestra di gioco, in modo da averla sempre a disposizione. Oppure (ancora meglio) puoi associare una combinazione di tasti a diverse azioni ("macro"). Per farlo, apri il paperdoll, scegli options e clicca sull'icona in fondo a sinistra (almeno nel 2d), da qui puoi settare le varie macro e associarle ai tasti.
    Esempio: per lanciare mind blast con il tasto f5, scegli "add", premi f5 nello spazio "key", nelle azioni scegli "castspell" e a destra scegli "mind blast". Ora, quando premi f5, carichi quello spell.

Personalmente gioco in una finestra grande quanto il desktop, con la finetra di gioco in alto a sinistra, paperdoll in alto a destra, zaino aperto in basso a destra, finestra dello status in basso al centro e icone degli incantesimi in basso a sx
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

ecco questo è proprio quello che avevo bisogno!!...un altra cosa mi hanno consigliato di usare Razor...ma credo sia un pò complicato da usare visto che so ancora poco sul gameplay di ultima...tu che dici...è difficile usare sto prog?

Commenta

Originally posted by Arles
        ecco questo è proprio quello che avevo bisogno!!...un altra cosa mi hanno consigliato di usare Razor...ma credo sia un pò complicato da usare visto che so ancora poco sul gameplay di ultima...tu che dici...è difficile usare sto prog?
        Non è difficile, inoltre sul sito c'è un'ottima guida:
        http://uodreams.gamesnet.it/?t=razor
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
        X