annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VELOCITA' di swingata...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VELOCITA' di swingata...

Sia su sto sito: http://purewelkin.at.infoseek.co.jp/cwpnsimc_2.htm

che su Stratics la velocità di swingata cambia di mezzo secondo in mezzo secondo e hanno come limito massimo un colpo ogni secondo.........

Per capire i valori di dex e che armi usare vorrei capire una cosa.... questi due siti sono così fatti perchè in game è realmente così... cioè swinghi ogni: 1 sec, o 1,5 o 2 o 2,5 e così via oppure a seconda della dex e dell'arma che usi puoi swingare anche a valori intermedi... tipo ogni 1,1 o 1,2 o 1,3 o 1,4 secondi???

Penso sia una cosa piuttosto importante visto che a parita di arma per swingare a 1 sec o a 1,5 c'è una differenza abissale di destrezza.... (cose tipo per esempio 90 di dex per 1 sec e 60 per 1,5 o robe del genere).... se so che gli intervalli vanno di mezzo sec in mezzo sec mi metterei 60 di dex in questo IPOTETICO caso... se invece sapessi che con 80 swingerei, chessò, a 1,2 sec allora metterei 80 (nel caso non potessi arrivare a mettere 90)...

come funge?
    ... ICQ: 167422290 ...
    ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
    ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

up... su dai che chiunque faccia pvp dovrebbe sapermi rispondere... tra l'altro per tutti i niubbi e i niubboni peremmi come me questa è una cosa importante da sapere...

Commenta

di 0.5 in 0.5
      1 - 1,5 - 2 - 2,5 - 3 - ecc ecc fino all'infinito e oltre

Commenta

Originally posted by Spy
        di 0.5 in 0.5
        1 - 1,5 - 2 - 2,5 - 3 - ecc ecc fino all'infinito e oltre
        Esiste una formula per calcolare la velocità dei colpi?
        Qualcuno portebbe rivelarla?

Grazie

Commenta

azz... come pensavo... benen grazie

Commenta

e con SSI cosa cambia , e come , visto che ci siete

Originally posted by VaccaBoia
            PS che ve sto a sega col pvm
            Originally posted by VaccaBoia
            NB lo so che badate bene di non tornate rossi a causa mia

Commenta

invece di usare la formula, andate su stratics, che c'e' un piccolo tool per calcolare lo swing in base alla destrezza, arma, e Ssi

Commenta

Originally posted by sydir
                invece di usare la formula, andate su stratics, che c'e' un piccolo tool per calcolare lo swing in base alla destrezza, arma, e Ssi
                scusa ma hai letto il post? le prime due cose che ho scritto sono i due siti dove è possibile fare velocemente il calcolo... a me interessava sapere solo se l'intervallo di swingata va di mezzo sec in mezzo sec oppure se valgono anche valori intermedi...

...ringrazio spy per la risposta

Commenta

Originally posted by Connor
                  scusa ma hai letto il post? le prime due cose che ho scritto sono i due siti dove è possibile fare velocemente il calcolo... a me interessava sapere solo se l'intervallo di swingata va di mezzo sec in mezzo sec oppure se valgono anche valori intermedi...
                  Forse Sydir aveva risposto a Mefistofele
                  VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Antares
                    Forse Sydir aveva risposto a Mefistofele
                    ehm boh vabbè... penso che anche Mefistofele sappia leggere... le prime due righe del post (spero lo abbia fatto visto che replyato) cmq non volevo creare nessun tipo di polemica era solo per non mandare il 3d off topic perchè l'argomento per cui lo ho aperto è un altro ed un attimino + importante visto che quasi mai trattato sul forum dubbi e domande a contrario dei siti per calcolare la velocità delle armi che sono indicati quasi in un post ogni pagina... tutto qui

Commenta

Originally posted by Connor

ehm boh vabbè... penso che anche Mefistofele sappia leggere... le prime due righe del post (spero lo abbia fatto visto che replyato) cmq non volevo creare nessun tipo di polemica era solo per non mandare il 3d off topic perchè l'argomento per cui lo ho aperto è un altro ed un attimino + importante visto che quasi mai trattato sul forum dubbi e domande a contrario dei siti per calcolare la velocità delle armi che sono indicati quasi in un post ogni pagina... tutto qui

.... si confermo... so leggere... ^_^
                      ma io non cerco un sito dove mi dice la risposta ma cercavo la formula per poterla inserire in un semplice file che mi sono creato dove mettendo le caratteristiche di ciò che indossi (armatura, gioielli, armi, scudi....) ti dice tutte le caratteristiche che mi potrebbero servire.... danni, rigenerazioni varie (tenendo condo di eventuali trasformazioni) e volevo renderlo più completo con la velocità di colpo e altro che strada facendo trovo da inserire ^_^

Commenta

Sto operando...
                      X