annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio Pg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio Pg

Il mio pg per ora ha codeste skill e stats:

mi chiedevo se è il caso di togliere necro e ss per aggiungere healing e magari res spells o altro, per farlo diventare da necro fencer a war puro.

quale rulla di + in pvp, secondo voi?

Ps: so che penserete, ecco un altro niubbone che vuole fare pvp buahahahah ^_^

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

dipende da tante cose... sopratutto dagli items che ti ritrovi.. dalla runica che hai... e dai gioielli...

dipende anche da come sei abituato a giocare (io odio il cast da fermo)

il necro è piu' versatile... ci puoi fare anke barra wither e animate a palla

il war è un carroarmato.. ma è scomodo.. nn recalli.. nn puoi fare magie... boh vedi tu ghghghgh

Commenta

ho io la risposta: come disse ghandi........... *bho?*

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

ecco era appunto questo che volevo sapere

il rpoblema del necro è che deve stare fermo per castare e se ti colpiscono fizzl (come il mago del resto) il war è + versatile xkp magari con uno script autobendante nn ti devi preoccupare + di tanto, però quel colpo in + del necro ci vuole( tipo la ravenant che insegue il runner) poi effettivamente per il champ rulla anche.

bohhhhh speriamo che qualcun altro mi illumini di +

Commenta

aidozzolo quel che ti posso dire è che tutti i pg si equivalgono occhio e croce.. hanno punti forti e punti deboli.. ma sono validi tutti... dipende molto dagli items che hai... c'è gente che si costruisce i pg attorno ad alcuni items sgravi che si è ritrovata...

spero che questo tuo pvp venga da noi ovviamente :*

Commenta

per ora sono fazionato nei com, però sono in uscita xkè fammi segare da nox e A nn mi sembra il caso ^_^

cioè poi a me piacerebbe minax, ma nn perchè ci sono gli angels, xkè ho un mio compagno di scuola li che siamo grandi amici, e poi la robe rossa rulla

Commenta

Sto operando...
            X