annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RES SPELL in PVP? fondamentale o no?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• RES SPELL in PVP? fondamentale o no?

I Pareri che ho sentito di ritorno qui su UOD sono altamente contrastanti, gente che mi dice "è fondamentale" e altri che mi dicono "è inutile"... ehm probabilmente la verità sta nel mezzo...

Nel senso le maledizioni sono pericolose (tranne per un paladino che se le toglie con il remove curse) ma il pericolo principale è sempre stato paralyze dei maghi... Funge ancora il vecchio trucchetto con macro settata bene per toglersi un paralyze in tempo zero con res spell a 0 oppure ora è diventato davvero fondamentale avere res spell???

ovviamente per pvp...

i vostri pareri?
    ... ICQ: 167422290 ...
    ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
    ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

secondo me è fondamentale averla a 120 senno sei solo carne da macello. Poi è ovvio volendo il paralyze lo togli con una pozione esplosiva ma nn è la stessa cosa
    A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
    che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
    che non ci sono perche io ci sia...
    con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
    per sempre... [Renato Zero]

D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...

Orlando - Tyrion - Elessar

Commenta

fondamentalissima... se avessi 120 res spell mi sarei risparmiato il 90% delle morti che me so preso.

Commenta

vitale. mettitela e sii sicuro. ora va di moda il necro, e ress spell limita anche l'effetto di alcune spell da necro.

Commenta

alcuni super pg girano senza res spell vantando di macro e sistemi super speciali per togliersi paralyze... nell'attesa di essere illuminato da cotanta luce divina ti consiglio di tenrla ^_^

io non so, ma dicono che di sicuro ci va minimo 115, il TOP è 120, ma è difficile trovarla :P
          a 100 (io ce l'ho un pò più alta) si narra che i benefici sono minimi e non scampi dalla morte...

hehehe sospetto che l'unico pg che può permettersi di rimanere senza è un pg WAR da sfondamento con così tanti HP e hp reg che si può permettere una trap pounch... io ci so morto con quelle :P

L2 / UO - GamesNet Italia
          Aribeth

Commenta

secondo me res spells a 100 nn serve a niente e quindi o 115/120 o niente

tanto anche se con 100 sto frozzazo 3 secondi già il mago nemico mi ha castato addosso tutto lo spellbook mage e necro

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
            Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

ok siete stati chiari... effettivamente anche io fatico a pensare il pvp senza res spell ma so che qualcuno, anche bravo, lo fa... magari con buone macro e tanta skill "esperienza" si può mediare.... ma per cominciare ad addentrarmi nel mondo pvp la tengo e la sopperò pure...
              ... ICQ: 167422290 ...
              ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
              ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

Sto operando...
              X