annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Evade di Wresting

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Evade di Wresting

Un mio amico mi ha detto che avere

100 sword/mace/fencing

non da evade come avere

100 wrestling

In effetti su stratics tutti i template oltre ad avere la weapon skill hanno wrest, ma a me sembra strano... con il war a 115 sword i mostri missano molto di più rispetto alla mia tamer senza weapon skill (ne archery, ne wrest).

Ma è proprio così? La domanda mi si è posta su un template: meglio avere 110 fencing che almeno si fa un pò di danno e alcune mosse speciali, oppure 115 wrestling che come danno è irrisorio e mosse speciali ne ha solo una carina?

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

Da quello che so io i punteggi di evade sono uguali, l'unica cosa che cambia è che con la skill combattiva devi anche avere un'arma corrispondente in mano
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

anche secondo me... non è che con 120 wrest si evade di più che con una 120 sword/fencing/mace.

Nessun altro dice la sua? purtroppo non so guardare i code del gioco quindi non posso avere la conferma da solo

PS:eppure su stratics anche al war (sezione template) mettono wrest per l'evade...

L2 / UO - GamesNet Italia
      Aribeth

Commenta

cos'è l'evade?

Commenta

Originally posted by randisto
          cos'è l'evade?
          Il punteggio che, raffrontato con la skill combattiva dell'avversario, determina la probabilità di schivare il colpo

E' il punteggio maggiore tra:
          - skill combattiva
          - (anatomy+evalint+20)/2 (fino a 120)
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

basta avere una combat come evade nn importa se è wresling, fencing o altro sono tutte uguali...
            ovviamente se metti fencing devi avere un'arma che usa fencing in mano senò l'evade è 0

C.S.K. Team
            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
            Luxifer On Ultima Online Dreams
            Luxifer On UO Demons And Wizards
            The e.Polled Xperience

Commenta

Sto operando...
            X