annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli su PG cacciatore di tesori...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli su PG cacciatore di tesori...

Secondo voi un cacciatore di tesori con queste skill funzionerebbe ??

100 cartography
    100 lockpicking
    100 fishing
    100 music
    100 provoc
    100 magery
    100 medit

1) carto e lockpick sono obbligatorie quindi non si discute

2) fishing è un buon modo per recuperare mappe del tesoro e poi su un cacciatore di tesori sta bene

3) music e provoc serve per gestire i mob nel caso di mappe di 5 livello. Ho preferito provoc a peace perchè almeno si tengono impegnati due mob per volta e per di più si scannano tra di loro

4) qui arriva il bello.....due skill sole tipo magery e medit per castare vortex, recall, invisibility, stone golem. Anche se senza evalint magery è un pò castrata.....

Secondo me, per la sola caccia al tesoro, questo pg funziona...

ICQ 213812906
    Non faccio affari con chi è in Black List

Io inserirei evalint al posto di fishing (da mettere in un altro pg) dato che al quinto livello spawnano mostri che dispellano le evocazioni

Inoltre music e provo (ed evalint se la scegli) sono da soppare, quindi dovrai abbassare meditation; per le evocazioni di ottavo livello serve parecchio mana, quindi ti suggerisco anche un'armor con mana regen

Giusta la scelta di provocation anzichè peace
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

kk capito

Peccato per fishing...era carina l'dea di fare tutto con questo PG compreso fishing.

il tuo cacciatore di tesori che skill ha Antares ????

ICQ 213812906

Commenta

Originally posted by Meriadoc
        il tuo cacciatore di tesori che skill ha Antares ????
        lock
        carto
        music
        peace (da trasformare in provo)
        archery
        tactics
        anatomy

Commenta

Originally posted by Antares
          lock
          carto
          music
          peace (da trasformare in provo)
          archery
          tactics
          anatomy

eheheh....... prima li provochi tra di loro e poi le stendi a frecciate

devo vedere se è possibile macrare provoc da casa, magari bloccando due pet con i mobili e poi provocandoli tra di loro

ICQ 213812906

Commenta

Originally posted by Meriadoc
            devo vedere se è possibile macrare provoc da casa, magari bloccando due pet con i mobili e poi provocandoli tra di loro
            Credo che le creature non siano più bloccabili da oggetti; una volta si poteva fare una macro in barca con due beetle bloccati da casse, ma era un bug che è stato fixato
            Bisognerebbe usare due barche, in casa forse funziona se li metti in due stanze diverse.

Commenta

Antares, io ho il seguente template per il caccaitorre di Tesori

Magery 110
              Eva Int 100
              Lock Picking 100
              Cartography 100
              Musicianship 100
              Peacem. 110
              Meditation 80

Appena posso porto a 110 Eva Int.
              E' da dire che già così è uno sforna ORO. Blood Gazer tesori fissi e Mappe del tesoro.

Ma ho due domande da farti. Le creature che dispellano come i dragon ci metto troppo tempo a buttarli giù. Qualche consiglio??? Magari delle pozze Great excplotion???

Perchè sostituisci Peace con Provoc? Che vantaggi ne trai??

CIAO

Commenta

Originally posted by Garian
                Ma ho due domande da farti. Le creature che dispellano come i dragon ci metto troppo tempo a buttarli giù. Qualche consiglio??? Magari delle pozze Great excplotion???
                Li blocchi con peace, gli lanci un in nox e un fire field, e poi mind blast a ripetizione (con le ww magari usa magie di fuoco )

Perchè sostituisci Peace con Provoc? Che vantaggi ne trai??
                Come detto da Meriadoc, provocation serve a tenere impegnati due mostri alla volta, e dato che quando tiri su la cassa ne spawnano diversi, torna più utile di peace.

Inoltre ricordati che cmq peace deve essere fixata (i mostri devono avere una possibilità di liberarsi)

Commenta

Senza Meditation sarebbe uno scandalo vero????

Perchè altrimenti sarebbe interessante mettere sia Peace che Prov. allora. Naturalmente servirebbero dei monili per punti skill.

Il problema è che mettendo l'armatura con Mana Rigen mi impedirebbe di utilizzare una con Luck molto alta. E' difficile trovare una con tutte due le proprietà.

GRAZIE mille per il consiglio su coe affrontare i Dragon!!!

Commenta

Senza Meditation sarebbe uno scandalo vero????

Perchè altrimenti sarebbe interessante mettere sia Peace che Prov. allora. Naturalmente servirebbero dei monili per punti skill.

Il problema è che mettendo l'armatura con Mana Rigen mi impedirebbe di utilizzare una con Luck molto alta. E' difficile trovare una con tutte due le proprietà.
                    Vedi tu se è il caso di sacrificare medit per provo

Facendo i conti qui:
                    http://uodreams.gamesnet.it/?t=skill36
                    mi sembra di capire che avere 100 int e 100 medit è come avere 100 int e 9 mana regen (il cui max è 2x6=12)
                    Per quanto riguarda la luck, scommetto che troveresti molti pronti a dirti che più è alta e meno trovi, personalmente io con solo 191 trovo parecchie cose interessanti.

Commenta

Ciò pensato un po su, in effetti per un cacciatore di tesori è meglio Prov. che Peace, ma con peace faccio soldi anche a Gazer, Blood e Dragon, anche se poi è più rischisoso quando vado a tesori. Per ora ho comprato la SOP Prov 120, l'ho pagata 300k penso un buon prezzo.

Sono molto curioso in riguardo alle fix de peace, potresti indicarmi una fonte dove poter informarmi???

Commenta

e un pg con :

cartography
                        fishing
                        magery
                        med
                        eva int

vi fa proprio schifo?

a me piaceva cosi' il cacciatore di tesori

Commenta

Sono molto curioso in riguardo alle fix de peace, potresti indicarmi una fonte dove poter informarmi???
                          Se intendi sapere come dovrebbe funzionare, guarda qui:
                          http://uo.stratics.com/content/skills/peacemaking.shtml

In sostanza, ogni volta che i mostri sono attaccati si possono liberare, ma c'è una probabilità che rimangano allo stato di quiete

Commenta

Originally posted by Furbant
                            e un pg con :

cartography
                            fishing
                            magery
                            med
                            eva int

vi fa proprio schifo?

a me piaceva cosi' il cacciatore di tesori
                            Secondo me il template è buono, il problema è che quando tiri su la cassa spawnano diversi mostri insieme, e per un mago puro è difficile (impossibile) gestirli tutti, a meno di non riuscire a separarli per affrontarli uno alla volta

Commenta

X Antares: Ma sbaglio o non è necessario 100 in Cartography decodificare l emappe di 5° livello????

Ragazzi aiutatemi, ho deciso di avere sia Provocation che Peacemaking, ma ora mi serve un aiuto per la scelta dell'equipaggiamento e la scelta delle skill da abbassare.

Attualmente questo è il mio template.

Magery 110
                              Musicianship 100
                              Lock Picking 100
                              Cartography 100
                              Eva Int 100
                              Peacemaking 100
                              Meditation 90

Lo skill cup presto sarà a 705 e procurerò monili per +25 alle skill, quindi calcolate un totale di 730 punti.

Musicianship non mi conviene abbassarla vero? cosa succederebbe?

Commenta

Sto operando...
                              X