Ciao volevo sapere se conoscete un modo per macrare veterinary... grazie =)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veterinary
Comprimi
X
-
qui non saprei bene (pero ora sto facendo taming...) ma su altri shard prendevo un paio di bestie e le facev combattere e curavo....
qui non so...ho notato che se gli animali sono entrambi miei non si attaccano tra loro....prova cerca un altro tamer e la macrate insieme, ognuno con il suo pet
Sit for a while, why rush?
The beauty is all around.
The red sky of the morning,
the different colours of the landscape,
the freshness of the breeze.
So sit for a while and rest
with the spirit of the land.
-
vai a ilshenar -> sacrifice o compassion non ricordo, e vai in alto a destra dello schermo finché non arrivi presso un villaggio abitato dai meer, cerchi i meer mages e gli mandi contro il tuo pet, appena lo vede gli manda una maledizione con uno sciame di insetti, a quel punto scappi perché se gli casta un flame lo sciame scompare.
dopo aver fatto ciò te ne vai in barca su rota infinita, mentre gli insetti continuano a succhiare un pò di vita al tuopet, e fai una macro con razor in cui doppioclicca le bende e seleziona il pet; in una decina di ore al massimo dovresti essere GMEx giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe
Commenta
-
Originally posted by NjAlucard
vai a ilshenar -> sacrifice o compassion non ricordo, e vai in alto a destra dello schermo finché non arrivi presso un villaggio abitato dai meer, cerchi i meer mages e gli mandi contro il tuo pet, appena lo vede gli manda una maledizione con uno sciame di insetti, a quel punto scappi perché se gli casta un flame lo sciame scompare.
dopo aver fatto ciò te ne vai in barca su rota infinita, mentre gli insetti continuano a succhiare un pò di vita al tuopet, e fai una macro con razor in cui doppioclicca le bende e seleziona il pet; in una decina di ore al massimo dovresti essere GM
Edit By Antares: niente bestemmie sul forumUltima modifica di acenik; 10-08-2004, 08:21.on Vortigern Hibernia
- Borgir Dimmu 6L6 Light Mentalist
- Scorched HeartErotica 7L8 Sword Blademaster
Fireworks Guild
on UODreams
- Borgir Tamer-Bard-Mage
- Tarja Turunen Fencer-Poisoner
- Scorched Paladin-Archer-Necro
Dark Hand Klan Guild
Commenta
-
Originally posted by Nightmare1
impossibile, quella magia fa 27 danni a tick, io che parto da 40 di veterinarity mi muore con soli 4 tick il pet...
Edit By Antares: niente bestemmie sul forum
Ricordati le frasi perchè come gli spari la magia ti attacca (forse crede che stai giocando ^_^)...
Commenta
-
Originally posted by randisto
ma potrebbe valere anche x alzare healing?
- indossi il cappello
- togli il cappello
- usi le bende
e ripeti
Commenta
-
Originally posted by randisto
ma potrebbe valere anche x alzare healing?
Commenta
-
e che tipo di danno fa quella magia? energia? fuoco? gelo? uhmon Vortigern Hibernia
- Borgir Dimmu 6L6 Light Mentalist
- Scorched HeartErotica 7L8 Sword Blademaster
Fireworks Guild
on UODreams
- Borgir Tamer-Bard-Mage
- Tarja Turunen Fencer-Poisoner
- Scorched Paladin-Archer-Necro
Dark Hand Klan Guild
Commenta
Commenta