annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Animal lore e Veterinary...?_?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Animal lore e Veterinary...?_?

    Scusate una domanda akui credo risponderete facilmente...plese mi sapete dire in ke modo si macrano animal lore e veterinary???

    esiste un modo?

    so ke an.lore sale insieme a taming ok...ma veterinary in ke modo se po macrare??? pikkio e kuro il mio animale???

    ci avevo pensato ma nn so ...)))
    "Lady Rikku"
    "SquadraDeiFalchi Guild"

    Ex Player - In Pensione - Ora Ritornato

  • #2
    per animal lore mi è arrivata a 100 prima di taming.... specialmente con i tori.. per vet il modo migliore è andare dai meer mage con il tuo dragon (o la tua ww) meglio se bonded.. e fargliene attaccare uno.. il bestio viene "infettato" da degli insetti che gli levano un tot di energia continuamente, te lo porti in barca gli dai una rotta e lavori di bende (attento a come metti il tempo di cura mentre macri altrimenti quando ritorni c'è il rischio che il tuo pet sia morto...) per fargli passare "l'infestazione" basta che gli tiri contro una magia di fuoco

    P.s. i meer mage si trovano a compassion, vai a ovest fino ad incontrare dei nomadi c'è una caverna ci entri e continui per ovest fino ad un castello a nord di esso c'è un quadrato che ti teletrasporta la....
    attento ai selvaggi che ti sventrano il pet con due colpi...

    Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

    Originally posted by Olatunji
    Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

    Commenta

    Sto operando...
    X