annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità Paladino-swordman...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Curiosità Paladino-swordman...

    pvm a parte è denigrato da tutti....

    mi spiegate cosa ha in meno di un normale war-fencer (che va di moda) ad esempio?.... Ben equipaggiato con una long sword (che ha ignore) può swingare a 1,5 secondi circa.... un po più lento di un fencer con kryss ma fa più male... in più si cura dal veleno senza pozze ha doppia possibilità di cura con healing e l'incantesimo... può consacrare l'arma e attaccare la difesa più bassa dell'avversario e all'occorrenza anche divine fury può essere utile....

    Sono daccordo che in pvp non sia eccelso e ci siano "classi" più avvantaggiate ma secondo me un paladino-swordman (figura classica) con parrying e res spell... se ben equipaggiato può dire la sua anche in pvp... però la mia è teoria.... in pratica com'è?
    ... ICQ: 167422290 ...
    ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
    ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

  • #2
    ehm... up pareri?
    ... ICQ: 167422290 ...
    ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
    ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

    Commenta


    • #3
      Perche se c'è di meglio sceglierlo?

      Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

      Originally posted by Olatunji
      Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

      Commenta


      • #4
        per cambiare un po... ho già un fencer e ho un mago volevo fare anche un paladino (tanto slot nell'account ne ho ancora) e farlo un minimo gdr... spada e scudo... è proprio così tanto pippa???
        ... ICQ: 167422290 ...
        ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
        ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

        Commenta


        • #5
          mi spiegate cosa ha in meno di un normale war-fencer (che va di moda) ad esempio?.... Ben equipaggiato con una long sword (che ha ignore) può swingare a 1,5 secondi circa.... un po più lento di un fencer con kryss ma fa più male... in più si cura dal veleno senza pozze ha doppia possibilità di cura con healing e l'incantesimo... può consacrare l'arma e attaccare la difesa più bassa dell'avversario e all'occorrenza anche divine fury può essere utile....

          Sono daccordo che in pvp non sia eccelso e ci siano "classi" più avvantaggiate ma secondo me un paladino-swordman (figura classica) con parrying e res spell... se ben equipaggiato può dire la sua anche in pvp... però la mia è teoria.... in pratica com'è?
          io ero paladino sword con lognsword euiqppata.
          apparte che questa swinga sempre 3 - 2.5 sec, che è troppo,
          le spell da paladino sono inutili.
          la cura ---> meglio quella di magery, oltretutto bisogna abbinarci heal. cura pochissimo.
          veleno ---> si cura con gr heal, fa troppi danni
          ress ---> resi di benda
          sacred weapon --> inutile, la gente gira con armor 60 x 5 o 70 x 5
          enemy of the one ---> pvm only
          divine fury ---> attacchi + veloce e fai + danni, ma con -20% di defence chance sei fregato
          le uniche UTILI sono
          Remove curse (ma meglio basarsi su ress spell)
          Dispel Evil (contro necromante e summon del necromante)

          buttare 60-70 o addirittura 80 pt così.... senza contare l'assillo continuo del karma.

          il mio pala sword prima di far pvp è diventato rapidamente sword puro

          Commenta


          • #6
            io me lo sono studiato per equipaggiarlo con long sword e farlo swingare ogni 2 sec... i duelli qua non esistono più... e in massa qualche ignore con la long sparato qua e la fa male... saresti fregato in uno scontro 1 vs 1 forse... ma in pvp di gruppo può essere utile il war che invece di puntare sulla velocità (fencer) punta sul far danno... magari becchi quello già ferito che scappa dal mago o dal negromante per curarsi... ci dai una tranvata dietro le orecchie e va giù... può essere utile così... soprattutto perchè con heal del pala + healing + pozze penso sia abbastanza difficile buttarlo giù... non pensavo cmq di farci degli 1vs 1 che si vedono sempre più di rado cmq...
            ... ICQ: 167422290 ...
            ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
            ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

            Commenta


            • #7
              seh, ma l'ignore colla longsword lo fai anche senza chivalry.

              Commenta

              Sto operando...
              X