annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTATEMI!!!!! PLZ Cosa devo fare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AIUTATEMI!!!!! PLZ Cosa devo fare?

Sto cercando di scaricare uod per poi giocare logicamente, ed ho scaricato tutto dal seguente sito: http://www.gamesnet.it/gnetdownload...y=UODreams&kk=0
    ed inostre sono stato a scaricare 3ore uoaos ed uod nn mi parte, come devo fare per giocare?
    msn: garnic88@hotmail.it

Hai scaricato tutte le patch di OSI?

Commenta

thx per avermi risposto

Osi???
      No -.- io ho scaricato solo i file riguardanti uod e quelli di uoaos come ho detto sopra, se tu sai come far partire uod dimmelo plz.
      ti saro eternamente grato

Commenta

Secondo me hai solamente scaricati il file che non va.. devi scaricare il gioco dal link della gigex! Controlla il 3d "prblemi.. Xp forse?" (non ricordo precisamente il titolo ma è in questa stassa pagina) e vedrai che ci saranno molte risposte.. o cmq leggi questo forum che molti problemi sono stati già risolti in precedenza
        Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
        ------> Orgoglioso di essere un
        Pirata dell'Antico Codice <------

Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!

Commenta

Il tuo link non visualizza niente... mi dispiace...

Come scaricalo da Gigex, e lascialo scaricare di notte ( se no ti perdi per una giornata il computer...)

Il mio topic (che onore!) si chiama " Problemi... Forse xp?"

Cmq sono felice che ci sia gente che insieme a me condivida lo stesso stress e fastidio che si riesce a provare quando non si riesce a far funzionare un gioco...

Cmq se tu hai Xp, il gioco puoi scaricarlo solo da Gigex, perchè dall'altro non potrà partire... Quindi ti consiglio di rimboccarti le maniche e di scaricartelo nuovamente per altre 3 felici orette! (preferibilmente notturne...)

Tanto se lo fai partire di sera, a quest'ora dovrebbe già aver finito (sono le 2 passate...) e in più se non hai un modem a pagamento mensile la notte non costa molto...

Commenta

Bravo Dàin!
            Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
            ------> Orgoglioso di essere un
            Pirata dell'Antico Codice <------

Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!

Commenta

Sto imparando !!! Grazie ! Immaginate... Uno che ancora non è riuscito a far funzionare il gioco si mette a dare suggerimenti agli altri...
              Bah...

Spero che con questo messaggio non mi proclamino spammer...

Commenta

Titolo: LOOOOOOOOOOOOOL

Grazie a tutti,specialmente a Dain,

Cmq ieri sera verso ho messo ha scaricare gigex e poi sono uscito, quando torno dopo un paio d'ore ho pensato speriamo ke sta almeno all'80% vado a vedere e nn cera piu il down load,io mi in***** logicamente e mia sorella: <scusa Nicola volevo giocare un po a the sims solo ke si è inceppato il computer e ho dovuto riavviare.Io Noooooooooo te l'avevo pure dettoooooo, a p.... e m..... ecc....
                FINE DELLA STORIA
                [ORA STO CERCANDO DI SCARICARLO STAMATTINA STA AL 5% ]

Commenta

se leggevo prima

t davo un tool io c scaricavo a 80kbs fisso
                  Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

Come titolo loooool non ci azzecca tanto...
                    Alle sorelle, c'è da prenderle e cominciarle a frustarle finchè non urlano pietà...

Io ho una sorella maggiore che è talmente pallosa che stamattina alle 4 di notte stavo sentendo gli Iron maiden... E arriva lei tutta inca22ata dicendo che non dovevo sentire la musica a quell'ora bla bla bla... Vi sembra normale? Io alle 4 di notte faccio quello che mi pare e piace... Va bè... ok, no...

Grazie a tutti,specialmente a Dain,
                    Questa frase la vedo mooolto forzata, però ti rispondo con felicità: Prego!

Io scarico fisso intorno ai 512,64kb/sec...

Commenta

Vedo una luce all'orizzonte

Dain quando dicevoquella frase lo dicevo perke mi hai aiutato.
                      ora:Volevo dire a Legato ke stai ancora in tempo per parlarmi perke nn ho concluso un *****,al 26%si inceppa gigex e nn me lo scarica piu ed ora ho rinunciato e me la sto pariando a soldat
                      Quindi Legato se vuoi 191662604

Commenta

Sto operando...
                      X