annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anatomy o Tactics?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anatomy o Tactics?

Sul mio pg da pvm ho a disposizione 80 punti.Ho già archery a 100.
    Meglio mettere anatomy o tactics?

Se non scrivi il template completo è difficile dare consigli, cmq in linea molto generale:

se devi aumentare il danno, tactics (che cmq dovrebbe essere una delle skill base per un warrior, possibilmente da soppare, quindi 80 sarebbe troppo poco)
    se usi healing per curarti potrebbe essere più utile anatomy
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Il "problema" è proprio che nn ho healing.
      Pensavo che anatomy servisse ad aumentare le possibilità di colpire il mostro.Sembra però che nn sia così.
      Il mio obiettivo è fare più danni possibili (ai mostri...non nel gioco ) e allo stesso tempo missare meno (con archery a 100 misso 1 volta su 3)

Commenta

Originally posted by Alucard o Analfabeta
        Il "problema" è proprio che nn ho healing.
        Pensavo che anatomy servisse ad aumentare le possibilità di colpire il mostro.Sembra però che nn sia così.
        Il mio obiettivo è fare più danni possibili (ai mostri...non nel gioco ) e allo stesso tempo missare meno (con archery a 100 misso 1 volta su 3)
        LE probabilità di colpire sono date solo dalla skill combattiva, quindi devi puntare ad archery 120

Il danno è influenzato da tactics e, in minor misura, da anatomy

In conclusione, ti suggerisco tactics, anche se 80 punti sono troppo pochi per una sill importante come quella
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
        X