Il mio pg cosi come è strutturato vorrebbe essere da PVP:
Magery 115
Ev int 115
Meditation 115
res. spell 120
Fencing 115
(al momento quel che resta va a focus, in futuro vorrei portare tutto a 120 e levare focus; stat 90 20 115 credo vadano bene)
E ora il dilemma.. io sto salendo la lentissima e costosissima poisoning a 100 che credo sia molto utile per una mago da pvp
che sfrutta fencing per l'evade.. oltre a disarmare con la war fork
avveleno con il kriss e do molto fastidio!
In molti tuttavia mi hanno vivamente suggerito di salire inscription
a 100 per ottenere il 10% in più di danno che nel pvp dicono comodo! a me sembra irrisorio il 10% di danno aumentato per 100
punti di skill.. vedo più proficuo poisoning anche perchè con un monile soltato posso ottenere quanto 100 punti di iscription...
Che ne pensate? cosa conviene a un mago da PVP??
Magery 115
Ev int 115
Meditation 115
res. spell 120
Fencing 115
(al momento quel che resta va a focus, in futuro vorrei portare tutto a 120 e levare focus; stat 90 20 115 credo vadano bene)
E ora il dilemma.. io sto salendo la lentissima e costosissima poisoning a 100 che credo sia molto utile per una mago da pvp
che sfrutta fencing per l'evade.. oltre a disarmare con la war fork
avveleno con il kriss e do molto fastidio!
In molti tuttavia mi hanno vivamente suggerito di salire inscription
a 100 per ottenere il 10% in più di danno che nel pvp dicono comodo! a me sembra irrisorio il 10% di danno aumentato per 100
punti di skill.. vedo più proficuo poisoning anche perchè con un monile soltato posso ottenere quanto 100 punti di iscription...
Che ne pensate? cosa conviene a un mago da PVP??
Commenta