annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP]: Inscription o non Incription? Questo il dilemma..!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PVP]: Inscription o non Incription? Questo il dilemma..!

Il mio pg cosi come è strutturato vorrebbe essere da PVP:
    Magery 115
    Ev int 115
    Meditation 115
    res. spell 120
    Fencing 115
    (al momento quel che resta va a focus, in futuro vorrei portare tutto a 120 e levare focus; stat 90 20 115 credo vadano bene)

E ora il dilemma.. io sto salendo la lentissima e costosissima poisoning a 100 che credo sia molto utile per una mago da pvp
    che sfrutta fencing per l'evade.. oltre a disarmare con la war fork
    avveleno con il kriss e do molto fastidio!
    In molti tuttavia mi hanno vivamente suggerito di salire inscription
    a 100 per ottenere il 10% in più di danno che nel pvp dicono comodo! a me sembra irrisorio il 10% di danno aumentato per 100
    punti di skill.. vedo più proficuo poisoning anche perchè con un monile soltato posso ottenere quanto 100 punti di iscription...

Che ne pensate? cosa conviene a un mago da PVP??

Se l'aumento che inscription da è solamente del 10%, probabilmente è meglio alzare poisoning. Presuppongo che dipenda tutto dal tuo stile di gioco, in effetti. Sicuramente avere il veleno al posto di inscription ti costringe a combattere + a ridosso del nemico.

Dipende da te, mi sa.

Ciao.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

il buon vecchio nox mage... secondo me è un alternativa più che valida, cmq io parlo sempre a livello teorico... in effetti insciption è utile ma non importantissima, c'è da dire che con 20 di dex devi sperare che entri subito il primo colpo avvelenato... perchè il colpo successivo lo faresti dopo circa 3 secondi che possono essere molti... Io preferisco il mago puro puro... ma secondo me se sei bravo il nox mage può essere anche più letale considerando anche che casti in nox sempre deadly... con poisoning... ovviamente va ben equipaggiato
      ... ICQ: 167422290 ...
      ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
      ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

Con 115 di magery e 115 di Ev int (che un giorno spero diventino 120 :P) faccio già bei danni..
        Per quanto riguarda fencing che attualemente sta a 115 mi interessa al 90% per l'evade, poi ovvio è che se posso sfrutto le mosse speciali.. quale disarm per i war e se dovesse capitare avveleno con il kriss con poisoning a 100. Il fatto di avere la stessa destrezza di topo Gigio poco importa (credo) poiche darò colpi singoli per poi allontanarmi e castare..
        Per questo motivo vedo più utile poison che 100 punti di inscription che danno solo il 10% del danno aumentato.
        Il dubbio però mirimane perche persone molto più eprerte di me dicono che inscription sia essenziale in PVP

Ditemi le vostre magari aggiungendo a gradi linee quali dovrebbero essere le strategie di gioco o stat.

(E grazie a tutti!)

Commenta

arrivati a questo punto io non so più come aiutarti... tra l'altro la cosa interessa molto anche a me che ho un mago puro già completato però con parry(l'ho fatto tempo fa quando ancora nn serviva dex alta con parry) e pensavo anche io di togliere parry e inscription per mettere fencing e poisoning... secondo me e, in generale, sulla carta il NOX-MAGE dovrebbe essere una validissima alternativa al mago puro... però io non ci ho mai fatto pvp quindi non lo so con certezza... alla fine nella pratica a volte le cose risultano diverse da ciò che sembrano sulla carta...

però ti Uppo perchè anche io sono interessato... qualche esperto mage che fa pvp ci sa dire se la cosa rende oppure sempre meglio il buon vecchio mago puro con inscription?!?

Commenta

io dico la mia impressione... sicuramente sbagliata... ma la dico ^_^

Se non ricordo male esiste un cap per lo SDI (incremento del danno della magia) ottenuto con oggetti.... a questo cap si somma il danno di inscription... che a quel punto diventa sostanzioso...

se non ricordo male il cap è del 15% se ci sommate il 10% diventa il 25% che credo non sia male....

Poi se qualche esperto ci dice la sua opinione forse è meglio ^_^

Commenta

Originally posted by Mefistofele
              io dico la mia impressione... sicuramente sbagliata... ma la dico ^_^

Se non ricordo male esiste un cap per lo SDI (incremento del danno della magia) ottenuto con oggetti.... a questo cap si somma il danno di inscription... che a quel punto diventa sostanzioso...

se non ricordo male il cap è del 15% se ci sommate il 10% diventa il 25% che credo non sia male....

Poi se qualche esperto ci dice la sua opinione forse è meglio ^_^
              esatto. se usi equip da 15 sdi e non hai inscription, ai 15 si aggiunge solo il bonus dovuto all'int. se hai 100 inscription, arrivi a 25 sdi+bonus di int, che non è male..

però l'in nox col deadly è molto utile, l'ho provato tempo fa e devo dire che mi è piaciuto

Commenta

Per chi non lo sapesse il bonus di INT è 1 SDI ogni 10 punti fino ad un massimo di 12

Commenta

Dunque.. facendo un semplice calcolo: 10% di buonus inscription, 15% che è il massimo che si può ottenere dalla somma di tutti i monili e infine 12% per i più cervelluti.. per un totale di 37% che ora mi rendo conto essere sotanziale

Tuttavia al momento rimango ancora del parere che sia meglio ricercare un compromesso più equilibrato, tipo di accontentarsi di un 27% e consacrare i 100 punti di inscription a poisoning che ho sospetto che con gli ultimi cambiamaenti sulla cura possa essere MOLTO fastidioso avvrelenare deadly!

Sottolineo però che ho veramente poca esperienza di pvp e che, come osserva Connor, le mie sono soltanto ipotesi teoriche.. per cui gradirei moltissimo se qualcuno che ha esperienza pvp con un template simile possa darci le sue opinioni dall'aspetto pratico!

Ah.. ancora grazie a tutti!

Commenta

ricordo che per avvelenare deadly devi essere attaccato al nemico perchè il veleno cambia se lanciato da distanza o da vicino....
                    ricordo anche che il deadly si leva facilmente con 1/2 pozze gcure o con un 1/2 vas an nox

C.S.K. Team
                    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                    Luxifer On Ultima Online Dreams
                    Luxifer On UO Demons And Wizards
                    The e.Polled Xperience

Commenta

riguardando il template che hai dato inizialmente ti vorrei consigliare di dare peso alla stamina che poni a 20.... non è un po pochina dato che non hai focus? per il pvp (non sono pratico di pvp cmq) credo si perda facilmente stamina (vedi mazzieri, ostacoli a felucca, troppo peso....)....

Commenta

Con 115 di magery e 115 di Ev int (che un giorno spero diventino 120 :P) faccio già bei danni..
                        Per quanto riguarda fencing che attualemente sta a 115 mi interessa al 90% per l'evade, poi ovvio è che se posso sfrutto le mosse speciali.. quale disarm per i war e se dovesse capitare avveleno con il kriss con poisoning a 100. Il fatto di avere la stessa destrezza di topo Gigio poco importa (credo) poiche darò colpi singoli per poi allontanarmi e castare..
                        Per questo motivo vedo più utile poison che 100 punti di inscription che danno solo il 10% del danno aumentato.
                        Il dubbio però mirimane perche persone molto più eprerte di me dicono che inscription sia essenziale in PVP

Ditemi le vostre magari aggiungendo a gradi linee quali dovrebbero essere le strategie di gioco o stat.

(E grazie a tutti!)
                        se il tuo stile di gioco prevede CASTARE, metti inscription...
                        guarda che il veleno con una gr cure lo si leva...
                        o fai un fencer-mago o un mago fencer. se vuoi castare butta sulla seconda e metti inscri...

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                          Per chi non lo sapesse il bonus di INT è 1 SDI ogni 10 punti fino ad un massimo di 12
                          ho controllato su stratics e il bonus continua ad aumentare oltre il 12...

con 130 di int da 13
                          con 140... 14
                          con 150... 15 e così via...

Qualcuno sa dirmi se semplicemente stratics è sbagliato o non aggiornato in questo caso oppure se davvero non c'è limite allo SDI basato sul punteggio di intelligenza... ???

Commenta

Originally posted by Connor

ho controllato su stratics e il bonus continua ad aumentare oltre il 12...

con 130 di int da 13
                            con 140... 14
                            con 150... 15 e così via...

Qualcuno sa dirmi se semplicemente stratics è sbagliato o non aggiornato in questo caso oppure se davvero non c'è limite allo SDI basato sul punteggio di intelligenza... ???
                            Più che altro sono le stat ad avere un limite (125)
                            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Antares
                              Più che altro sono le stat ad avere un limite (125)
                              non era stato abolito? e cmq non lo si può superare con gli oggetti???... chiedo perchè non ricordo ne l'una ne la'ltra cosa...

Commenta

Sto operando...
                              X