annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alberi in case custom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alberi in case custom

    Ma è roba da "culattoni raccomandati" o ce stata quest o si possono craftare o si creano in qualche modo? fatto sta che lo voglio pure io un paio di alberi come hanno in molti come faccio?

    Quelli che ho visto avevano le balle di natale mi accontento anche senza :P

    Firma irregolare

    Volturno - GN Forum Admin

  • #2
    Gli alberi di natale sono un premio di quest dell'anno scorso
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      scusa se utilizzo questo post, ma è per non aprirne un altro. le birthday bells sono sempre premio di quest? perchè io pensavo ti uscissero appena l'account faceva 365 giorni (1 anno).


      On UoDreams Shard
      Sarah L'Oscura - Legendary Tailor | GM blacksmith | GM miner | GM lumber | GM carpenter -
      Dugan Riousk - GM alchemist | GM tinkering | GM inscriptioner
      Gustav O'lupesh - GM cartographer | GM fisher | GM mage | GM lockpicker


      Il Mercante d'Oro
      A Nord-Ovest del gate di Yew (Trammel). Troverai studded, leather, armi, arredamenti, pozioni in keg e RARES!! Tutto a ottimi prezzi

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Karmak
        scusa se utilizzo questo post, ma è per non aprirne un altro. le birthday bells sono sempre premio di quest? perchè io pensavo ti uscissero appena l'account faceva 365 giorni (1 anno).
        Sono state date quando lo shard ha compiuto un anno (maggio)
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          Quindi per riuscire ad avere gli alberi devo aspettare quest vero? nn credo si possano comprare

          Firma irregolare

          Volturno - GN Forum Admin

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Rork
            Quindi per riuscire ad avere gli alberi devo aspettare quest vero? nn credo si possano comprare
            Il problema è che non so se verranno mai più fatte quest con premi costituiti da alberi di natale
            Dovresti sentire se qualcuno è disposto a venderli (dubito, sono pochissimi)
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

            Commenta

            Sto operando...
            X