annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

White Wyrm o Dragon?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non è questione di tempo da spenderci, il drago è oggettivamente inferiore sto pensando di eliminarlo per guadagnare un posto stalla

Commenta

al solito si capiscono le cose a meta'. Dipende dal danno a cui e' debole il mostro.

Esempio cretino? diciamo nel gauntlet?

Abissmal= debole al phis= un drago come si deve se lo magna.
      Flesh renderer= debole al cold= indovinate un po'?

se il mostrame e' misto, e' meglio la ww ( = ai champ) sia per le res che per il danno suddiviso. La sua carenza in fire ti obbliga a giocare un poco di astuzia, ma non sono tantissimi i mostri con danno fire che possano impensierirla ( una mandria di fire steed?) In generale documentarsi non guasta.
      P.S. la tua ww e'... media.

Commenta

L'abyssal ha anche scarsa protezione al cold oltre che al physical, una ww se lo mangia quante un dragon, la differenza di danno è di pochi hp.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
          Non è questione di tempo da spenderci, il drago è oggettivamente inferiore sto pensando di eliminarlo per guadagnare un posto stalla
          Boh.. se lo dici te mi fido

..comunque mi terro' il drago, poi il mio si chiama Smaug...ragazzi, non c'è WW che tenga ...

Saluti.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

dipende solo che mostri volete fare. Per esempio per alcuni basta che ti porti 2 night invece che WW/Dragon + night.
            sono fuggito da gn

Commenta

Ovvio che non esiste il pet perfetto.Però considerando un tamer che va a doom ( e lì nn puoi cambiare pet a seconda del mostro)- da quel che ho capito- conviene portare una WW.

Commenta

Il dragon è + forte della WW se e solo se riesci a tamarti un dragon che abbia Dex 125 e la cosa è decisamente difficile visto che è il massimo che può avere.

Caesar "Primo Inter Pares"

Commenta

Originally posted by cjcaesar
                  Il dragon è + forte della WW se e solo se riesci a tamarti un dragon che abbia Dex 125 e la cosa è decisamente difficile visto che è il massimo che può avere.

Caesar "Primo Inter Pares"
                  Il massimo di dex del dragon è 105 infatti, poco sopra ho scritto 125 perchè è il massimo a cui può arrivare trainandolo, come tutti gli altri pet del resto

Commenta

Anche le stats si trainano?

Commenta

Originally posted by Alucard o Analfabeta
                      Anche le stats si trainano?
                      solo se sono minori di 125 e fino ad un massimo di 125

Commenta

Più conosco questo gioco è più mi rendo conto che conoscerne ogni singolo aspetto è impossibile.
                        Mi sento tante ignorante

Commenta

Sto operando...
                        X