annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

music e peace

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• music e peace

scusate il dubbio, ma è possibile tenere music a 50 e peace a 100 e bloccare comunque tutti i mostrilli?

no ma è molto utile per morire velocemente, io quanto stavo a 100 e 100 mi divertivo a vedermi morire

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Rork
      no ma è molto utile per morire velocemente, io quanto stavo a 100 e 100 mi divertivo a vedermi morire
      xchè morivi scusa?

Commenta

Allora music e peace servono esclusivamente ad un motivo: bloccare l'animale e nn farsi attaccare da lui.

Se tu fallisci nel paciare un animale devi aspettare diversi secondi prima di poterci riprovare secondi che in base all'animale/mostro servono per attaccarti ed eventualmente ucciderti.

Se ti interessa andare a caccia di mucche sei apposto con quei valori se no per andare a caccia di mostri vai a dare un occhiata qui:

http://uo.stratics.com/content/skill...difficulty.php

Firma irregolare

Commenta

Re: music e peace

Originally posted by randisto
          scusate il dubbio, ma è possibile tenere music a 50 e peace a 100 e bloccare comunque tutti i mostrilli?
          Se fosse così, non avrebbe molto senso che il costo delle sop 120 si aggiri sui 2-3kk l'una
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Rork
            Con 100 peace e 100 music + strumento slayer ci devi mettere del tuo per farti uccidere...
            Cmq quando fixeranno peace il prezzo della sop scenderà.

Commenta

Originally posted by Alucard o Analfabeta

Con 100 peace e 100 music + strumento slayer ci devi mettere del tuo per farti uccidere...
              Cmq quando fixeranno peace il prezzo della sop scenderà.
              Ma io mica parlavo di strumento slayer
              E poi ti voglio vedere con 110 music 115 peace e strumento blood a paciare un demone

Firma irregolare

Commenta

Sto operando...
              X