annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qui ce stanno problemi..:(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mo nn venitemi a dire ke nn ce qualcosa di strano...
    "Lady Rikku"
    "SquadraDeiFalchi Guild"

Ex Player - In Pensione - Ora Ritornato

Commenta

UN K e mezzo di leather ho fatto da 103.1 a 103.2...non è possibile gente...ke ***** succede???

Fatto studdedgorget come dice il forum fino a 103.8 messo macro settato in salita tailoring e in discesa cooking e meditation...nn so ke fare...

Per le calzette di nonna pina...sta diventando una ossesione ormai...mefisto il tuo metodo nn funzia macrato da nudo senza nulla in borsa apparte le pelli nella mia casa isoltata dal mondo nulla 1k e mezzo di leather solo 103.1 a 103.2 allora per arrivare a 120 ci vojono facendo conto circa 1kk di pelli e milioni di ossa...oooohhhh...ke culo ke ho...
      "Lady Rikku"
      "SquadraDeiFalchi Guild"

Commenta

Originally posted by Megasora
        UN K e mezzo di leather ho fatto da 103.1 a 103.2...non è possibile gente...ke ***** succede???

Fatto studdedgorget come dice il forum fino a 103.8 messo macro settato in salita tailoring e in discesa cooking e meditation...nn so ke fare...

Per le calzette di nonna pina...sta diventando una ossesione ormai...mefisto il tuo metodo nn funzia macrato da nudo senza nulla in borsa apparte le pelli nella mia casa isoltata dal mondo nulla 1k e mezzo di leather solo 103.1 a 103.2 allora per arrivare a 120 ci vojono facendo conto circa 1kk di pelli e milioni di ossa...oooohhhh...ke culo ke ho...
        OOOOOOOOOOOOOOOOOOO finalmente hai capito
        adesso che sei grande fatti gli studded gloves invece degli studded gorget comprati almeno 50k di pelli (nn so se hai visto che i vendor sono sempre vuoti) e prenditi tutta la camomilla che puoi perche ancora nn hai visto niente.

A dimenticavo se vuoi arrivare a 120 in tailor rompi il salvadanaio e iniziati a comprare tutte le ossa che puoi almeno 10k e costano davvero tanto, perche da 119 a 120 mi sa che ti suicidi

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

ma ***** nn capita mai ke tailor sia cosi lenta...la gente mi pia in giro dicendo..."ma nn dire ****** ke a 120 me ce so arrivato con solo 400 pelli e altrtante ossa °_°...

A questo ***** a chi dovrei credere????

Perkè ad altri(ank'essi allo skill cap...) è salita da brivido...questo me lo sapete mika spiegare...?

P.S. Sto ankora a 103.2 facendo guanti e consumando ankora n'atro kappa de pelli...OOOooOOoOoOooOOoO
          "Lady Rikku"
          "SquadraDeiFalchi Guild"

Commenta

Originally posted by Megasora
            ma ***** nn capita mai ke tailor sia cosi lenta...la gente mi pia in giro dicendo..."ma nn dire ****** ke a 120 me ce so arrivato con solo 400 pelli e altrtante ossa °_°...

A questo ***** a chi dovrei credere????

Perkè ad altri(ank'essi allo skill cap...) è salita da brivido...questo me lo sapete mika spiegare...?

P.S. Sto ankora a 103.2 facendo guanti e consumando ankora n'atro kappa de pelli...OOOooOOoOoOooOOoO
            Ma guarda io sapevo l'opposto cmq se risolvi il problema dillo pubblicamente io sto a 118.8 e gia ho speso 450k di soldoni per comprare qualche k di ossa. Aspetto una tua soluzione ho finito i soldi

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

NN ci spero in una soluzione...

"Lady Rikku"
              "SquadraDeiFalchi Guild"

Commenta

Sto operando...
              X