da tre giorni macro tailoring speso una fortuna di pelli...spined horned barbed...provate tutte ero a 103.1 a 103.1 so rimasto ho raggiunto circa 5 giorni fa skill cap fino a 10 ero un lampo ora con 400 pelli spined crafto studded gloves e gorget(sul forum c'è scritto cosi) e nn mi smuovo neanke di una vigola provato metodo altalena provato crafatre oggeti piu ardui dei gloves e gorget ma nulla di nulla fermo da tre giorni a 103.1...sono disperato mi prednono tutti per il culo e mi dicono...ma ke ***** dici???va veloce tailoring...mah...nn so ormai ke pensare HELP MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Qui ce stanno problemi..:(
Comprimi
X
-
-
ma porca bananona patasolla ho detto "si...sono allo skill cap...ho provato di tutto sleeves gorget guanti...tutto...anke bone armor che nn c'entrano un ***** ho tailor in salita e un'altra skill in discesa e le altre lokkate morale della favola:NN SALE UN *****!!!!"Lady Rikku"
"SquadraDeiFalchi Guild"
Ex Player - In Pensione - Ora Ritornato
Commenta
-
cmq sei un po ***** se hai usato pelli di diverso materiale.
A 103.1 devi fare studded gloves in leather normale, e con una forbice tagli l'oggetto per recuperare un po di pelli metti in macro e stai tranquillo.
La skill deve essere in salita ed una skill dove hai valore base maggiore di 0 la metti in discesa occhio a nn mettere in discesa una skill che hai 12 e magari porti un anello +12 per quella skill perche sarebbe da mega stupidi
PS: Ultima cosa se nn ti sale neanche cosi ti consiglio uno dei tanti maghi che ci sono in tv perche nn è problema di gioco ma problema della tua fortuna magari se usi un armor 1000 luck ti sale di qualcosa
Firma irregolare
Volturno - GN Forum Admin
Commenta
-
perkè mi dite ste cazzate????
dcosi mi innervosisco...cmq ho fatto page ieri perkè nenake un gm si è potuto spiegare cosa succede è stranissimo le ho provate tutte senza avere risultati sto sempre a 103.1 da giorni...provato anke il metodo del fai e vendi ma lo stesso è nn cambia nulla assolutamente"Lady Rikku"
"SquadraDeiFalchi Guild"
Commenta
-
ke me ne facio di 90k si sop 120 quando sto a 103.1
al page nn risponde nessuno e nessuno mi sa dire ke succede io seguo i vostri consiji e nn alza di nulla sempre 103.1 quando avro la pensione pensi ke riusciro a farla salire???
perkè ad altri anzi a nessuno è mai capitato? ed è salita subito tiloring?oltre i 100?
Edit by Antares: Niente bestemmie sul forumUltima modifica di acenik; 07-08-2004, 18:35."Lady Rikku"
"SquadraDeiFalchi Guild"
Commenta
-
Può darsi che ci sia un problema sul tuo pg, ma dovrai attendere con calma che ti rispondano al page, dato che in questo mese lo staff è in organico ridotto
Di solito tailoring appena oltre i 100 sale abbastanza velocemente
Commenta
-
Originally posted by Rork
Allolra scordati di farla salire, perche come penso hai ben capito dal GM il tuo prob nn si puo risolvere, e nn possono di certo riscrive uno script per un unica persona
Non possono riscrivere uno script ma nessuno ha detto che c'é bisogno di farlo. Basterebbe che i gm cercassero di capire cos'é...evidentemente ciò é stato già fatto, a questo punto potrebbero tentare di fargli fare un altro pg (cancellando questo)risettandogli le stesse skill che ha con questo, anche perché il problema non lo ha causato lui e quindi ha il diritto come tutti gli altri di potersi fare il sarto a 120 !!Iranyl.rinGhio! (06:47 PM) :
na volta me hanno lootato una plate exc in iron shadow regalata...
n'altro poco me buttavo dal balcone
Commenta
-
Sul fattore che tailor sale veloce fino a 120 ho dei dubbi in certi casi (il mio ad esempio )...
certo non è così complicata come ti è capitata.... l'unico consiglio che mi sento di darti è solo uno.... prova a lavorare almeno 1k di pelli normali in condizioni particolari.... in casa, senza nulla di vestiti o gioielli, minimo peso possibile in sacca, e settando (se puoi) almeno due skill in discesa...
Una cosa simile mi è capitata per passare da 119 a 120.... ho usato 10.000 ossa per fare 1 punto soltanto e se chiedi in giro sembra assurdo
Buona fortuna e tienici informati^_^
Commenta
Commenta