annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NECROMANTE... un buon consiglio da esperti...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• NECROMANTE... un buon consiglio da esperti...

Visto che ricomincio a giocare lo faccio in grande stile... il mio war, il mio mago e il mio worker li ho... ora mi farò un pala-arcere per pvm e un necro... però io il necro su UoD nn lo ho mai fatto nei mesi scorsi e quindi sono un niubbo pauroso... ho dato un occhiata ai vari post ma ho trovato poco di utile che non sapessi già... tra l'altro potrebbe diventare il mio pg principale quindi ci tengo molto che venga bene...

di sicuro un: NECRO-WAR da pvp

sono indeciso se farlo: "Necro-Fencer-Poisoner" (durante i primi tempi dello shard ricordo che era quello che rullava di più in pvp)
    oppure "Necro-Macer" (ho visto che va di moda e la combinazione levastamina-strangle non è male)

Il primo sarebbe una roba pazzesca una cosa del genere (+ o -):
    Fencing 120
    Tactics 100
    Necro 100
    Sp Speak 120
    Res spell 100
    Poisoning 100
    Meditation 80
    ... ma non so se sarebbe gestibile con le nuove release... volendo una variante potrebbe essere portare a 60 necro (per il pvp con fencing può andare) portare a 40 medit (usando armature sgravate mana reg) e mettere 100 anatomy...
    Il secondo più semplice da usare forse ma mi affascina un po meno:
    Mace 120
    Tactics100
    Necro 100
    Sp Speak 120
    Res Spell 100
    Meditation 80
    Anatomy o Parrying 100

oh voi esperti di pvp :-) cosa mi suggerite? meglio abbandonare il sogno del primo e accontentarmi del mio war che già ho che è un normale fencer-poisoner??? Se andasse per il secondo mettereste anatomy per far più male o parry per prenderne un po di meno?......... ps: conosco bene la teoria e stratics a memoria ma di pratica 0 quindi chiedo soprattutto a chi è skillato di quella.... :-P
    Ultima modifica di Connor; 07-08-2004, 00:28.
    ... ICQ: 167422290 ...
    ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
    ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

60 necro e' inutile quanto 100...minimo 105 senno fizzi lo strangle...poi spiegami co anatomy ke ci fai? O_o per il primo il template ke hai messo e' buono e il necro fencer poisoner rulla di brutto ma e' un po risikato con 100 necro e 100 res spell...oltretutto serve mana regen altissimo senno col cavolo ke ti curi lanci gli spell e fai gli special

il secondo e' come lo ho io...ad eccezione ke per anatomy o parry...inutili tutte e due...anatomy perke nn ha healing e ti da solo una POSSIBILITA' di fare danno aggiuntivo...parry perke tanto nn riesci a mettere 80 dex almeno ke non usi sos...consiglierei di eliminarle dal template e soppare molto anke meditation...i restanti punti li metti in focus

cmnq se devi scegliere fra una delle 2 sicuramente parry...
    necro cmnq minimo 105...res spell consigliabile sui 115

Commenta

per il primo: dicievo di mettere 60 per cambiare strategia niente strangle ma fare... corpe skin sull'avversario (per renderlo più vulnerabile al veleno) blood oath e curse weapon per poi partire con le botte secche avvelenate... avendo così 120 fencing 100 tactics e 100 anat sarebbero anche delle belle secche dolorose... (privilegiando quindi l'aspetto war)questo pensavo... tempo fa (agli albori dello shard) questa era una tecnica che andava molto ed era molto efficacie però per l'appunto non so come si sia evoluta la cosa negli ultimi mesi...

per il secondo: necro a 105 lo so pensavo di portacela con i gioielli così come res spell magari fino a 110... a questo punto con una discreta armatura mana reg (cmq 80 di medit fanno recuperare un bel po) potrei permettermi il lusso di parrying 100... su anatomy mi hai convinto

cmq il mio prob principale è capire quale fare fra i 2... il primo mi affascina molto e una volta era in assoluto il pg più potente per il pvp... però ho paura che sia diventato difficilissimo da usare (e io ho pochissima exp di pvp)

Commenta

il primo e' sicuramente piu forte...estremamente piu forte...

io per fare danni potenti di solito parto di evil omen +in sar e poi strangle..gli vai in corpo a corpo ignore e whiter...ma di tecniche ce ne son tante...dettate sopratutto dalla necessita

cmnq se hai a disposizione una buona armor...almeno stam regen 6 e mana regen 8 o giu di li vai di poisoner che e' estremamente piu potente...specialmente abbinato a necro

Commenta

va bene sei convincente... sono indirizzato per il primo però ora mi sorge un dubbio su una skill... sicure sono:

Necro
          Sp Spaek
          Fencing
          Tactics
          Poisoning
          res spell

e una da scegliere fra Parry e Medit.... uno aocchio direbbe medit perchè per un pg del genere il mana è essenziale facendoci di tutto (cura attacchi speciali inc)... ma con un mana reg sgravato (tipo10) che equivale ad un 100 in meditation... (sempre che io riesca a trovare un equipaggiamento del genere ma metti che ci riesco con calma) secondo te potrei permettermi parry che tra l'altro mi farebbe raggiungere i 300 punti nelle combattive e quindi abbassandomi il costo delle mosse speciali oltre a rendermi più resistente contro i war (tanto userei quasi solo kryss e war fork che sono entrambi ad una mano)... che ne dici? farei na cappella colossale?

ps: doveva essere innanzitutto ma lo aggiungo ora... grazie della disponibilità :-P

Commenta

imho... da togliere tactics.. sarà vero non fai molti danni, ma hai cmq tante di quelle combo che son istakill o quasi che non ne sentirai la mancanza.
            poi fossi in te sopperei focus o medit 120, cosi sei abbastanza sicuro epr il mana, contando che ti cuuri, attacchi e casti spell sprecandolo...
            ah e cmq anche se tu metti gioielli, questi oltre i 100 se non sei soppato non te la alzano la skill, quindi dovresti cmq soppare 110 almeno necro e 120 ress spell sarebbe meglio
            Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

ha ragione pure alucard...tactics volendo puoi levarla avendo poisoning...perke il lethal fa sui 10 danni ogni 2 secondi mi pare anche se hai una resistenza alta in veleno...e poi tutti gli spell da necro sono ottimi in pvp e ti permettono di fare combo davvero potenti...per parry credo che dovresti sossarti...oppure togliere punti in forza perke 70 di inteligenza sono basilari

cmnq anche con una mana regen 10-12 almeno un 70-80 in meditation lasciacelo se decidi di mettere parry...da alzare magary grazie all' anzianita' dello skill cap...

soppa solo necro ma portala a 105...fencing 120 per l'evade...spirit 120...e resist spell sui 115 e basta...magari trovati qualke bel monile che ti fa risparmiare una decina di punti in qualke skill

Commenta

intrigante... alucard grazie anche a te per i consigli.... sapevo che i monili alzano sopra 100 la skill solo se soppata...

Effettivamente potrei rinunciare a tactics e mettere sia meditation che parrying... imho parrying mi sta a cuore perchè ho come l'impressione che (parando anche i colpi speciali) contro i war sia quasi basilare... per le stat dovrei sossare in effetti l'ideale sarebbe arrivare almeno (imho) ad un 80 80 80 con una +15 che è ancora ancora accessibile...

Commenta

mo faccio io una domanda O.o mi conviene tenere sia focus ke meditation oppure ne elimino/abbasso una delle due?_?

Commenta

a ke ci sono un altra domanda ^^"

x adesso le stat del mio necro sono

91
                    30
                    104
                    sono buone x il pvp? thx in anticipo x le info

Commenta

ehm... se il pg è simile al mio meglio alzare a boccia medit (per un pg del genere in effetti il mana è tremendamente importante) anche perchè per la stamina oltre che con le armature stam reg... ci sono le pozze! che non ci sono per il mana... cmq tutto imho ma penso che anche gli altri siano daccordo su questo

per le stat: non so cosa tu abbia a 30... cmq un pg del genere (fencer poisoner) gioca tutto sulla rapidità d'esecuzione... e il mana è essenziale, la meno importante è sicuramente la forza, un buon compromesso potrebbe essere come ho scritto sopra cioè 80 80 80 sossate con una +15.... se poi invece vuoi fare il macer è un altro discorso ma cmq le stat non cambiano di molto anche perchè se abbassi troppo dex non colpisci mai più a meno che tu non trovi un arma super in quanto a swing increase(è importante avere una swingata ogni secondo o giù di li)
                      Ultima modifica di Connor; 07-08-2004, 15:38.

Commenta

thx x la risposta..mi sa ke abbassero' focus.. magari di 50 punti anke xke con le skill ke ho ora devo sacrificare res spell ...

elenco quali sono i miei obiettivi cosi magari mi dai un parere o_o

necromancy 110
                        spirit 120
                        sword 110
                        tactics 110
                        meditation 100
                        focus 100 ( magari da sostituire con res spell)

Commenta

mmm... per avere 110 di combat skill e 110 di tactics moolto ma moolto meglio 120 di combat skill e 100 di tactics (è importante perchè colpisci di più e ti colpiscono di meno)... per il resto le skill vanno bene anche se ci aggiungerei una settima ma questo dipende anche da come lo vuoi personalizzare... Non sono esperto di pratica in pvp, conosco molto bene la teoria :-P e con gli spell del necro si accosatano bene Fencing o Mace... Sword sarebbe in teoria la meno indicata per un necro (cmq anche questo è un consiglio se ti piace sword non è detto che il pg sarebbe una pippa solo leggermente meno competitivo ma si può sempre sopperire con l'abilità pratica che io non ho)

Necromancy basta 105 per non fizzare mai strangle...
                          sp.speak essenziale 120
                          combat skill essenziale 120
                          tactics va più che bene 100 (e se lo fai come il mio può anche essere sacrificata come giustamente mi hanno fatto notare)
                          medit... in teoria più che puoi
                          res spell... in teoria più che puoi

Commenta

thx x i consigli penso ke mi terro' sword xke mi ci trovo mooolto meglio

Commenta

figurati...

ps: io invece vorrei qualche altro parere per scegliere definitivamente tra il NECRO-FENCER-POISONER e il NECRO-MACER... sono orientato per il primo che mi affascina da sempre ma poisoning non è più la skill di una volta, quindi sono ancora un po indeciso... qualcuno che gli abbia provati magari tutti e due oppure uno solo per aggiornarmi sull'effettiva competitività???

ps: se sono menoso è solo perchè poi giocherei quasi sempre con questo pg quindi voglio essere sicuro al 100% delle mie scelte :-P

Commenta

Sto operando...
                              X