Visto che ricomincio a giocare lo faccio in grande stile... il mio war, il mio mago e il mio worker li ho... ora mi farò un pala-arcere per pvm e un necro... però io il necro su UoD nn lo ho mai fatto nei mesi scorsi e quindi sono un niubbo pauroso... ho dato un occhiata ai vari post ma ho trovato poco di utile che non sapessi già... tra l'altro potrebbe diventare il mio pg principale quindi ci tengo molto che venga bene...
di sicuro un: NECRO-WAR da pvp
sono indeciso se farlo: "Necro-Fencer-Poisoner" (durante i primi tempi dello shard ricordo che era quello che rullava di più in pvp)
oppure "Necro-Macer" (ho visto che va di moda e la combinazione levastamina-strangle non è male)
Il primo sarebbe una roba pazzesca una cosa del genere (+ o -):
Fencing 120
Tactics 100
Necro 100
Sp Speak 120
Res spell 100
Poisoning 100
Meditation 80
... ma non so se sarebbe gestibile con le nuove release... volendo una variante potrebbe essere portare a 60 necro (per il pvp con fencing può andare) portare a 40 medit (usando armature sgravate mana reg) e mettere 100 anatomy...
Il secondo più semplice da usare forse ma mi affascina un po meno:
Mace 120
Tactics100
Necro 100
Sp Speak 120
Res Spell 100
Meditation 80
Anatomy o Parrying 100
oh voi esperti di pvp :-) cosa mi suggerite? meglio abbandonare il sogno del primo e accontentarmi del mio war che già ho che è un normale fencer-poisoner??? Se andasse per il secondo mettereste anatomy per far più male o parry per prenderne un po di meno?......... ps: conosco bene la teoria e stratics a memoria ma di pratica 0 quindi chiedo soprattutto a chi è skillato di quella.... :-P
di sicuro un: NECRO-WAR da pvp
sono indeciso se farlo: "Necro-Fencer-Poisoner" (durante i primi tempi dello shard ricordo che era quello che rullava di più in pvp)
oppure "Necro-Macer" (ho visto che va di moda e la combinazione levastamina-strangle non è male)
Il primo sarebbe una roba pazzesca una cosa del genere (+ o -):
Fencing 120
Tactics 100
Necro 100
Sp Speak 120
Res spell 100
Poisoning 100
Meditation 80
... ma non so se sarebbe gestibile con le nuove release... volendo una variante potrebbe essere portare a 60 necro (per il pvp con fencing può andare) portare a 40 medit (usando armature sgravate mana reg) e mettere 100 anatomy...
Il secondo più semplice da usare forse ma mi affascina un po meno:
Mace 120
Tactics100
Necro 100
Sp Speak 120
Res Spell 100
Meditation 80
Anatomy o Parrying 100
oh voi esperti di pvp :-) cosa mi suggerite? meglio abbandonare il sogno del primo e accontentarmi del mio war che già ho che è un normale fencer-poisoner??? Se andasse per il secondo mettereste anatomy per far più male o parry per prenderne un po di meno?......... ps: conosco bene la teoria e stratics a memoria ma di pratica 0 quindi chiedo soprattutto a chi è skillato di quella.... :-P
Commenta